Giulietta G ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

Quante noci del brasile si possono mangiare in una dieta per non eccedere con le calorie?

secondo voi in dose di 5 sono troppe?

2 a colazione + 3 a merenda o viceversa 3 a colazione + 2 a merenda

dovrei diminuire la dose?

Aggiornamento:

ma in realtà non sono parecchio salutari come alimenti?

i dietologi le vietano però mi pare e sono sicura siano sanissime.

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Tre al giorno possono bastare, sono sane ma molto caloriche, fanno ingrassare

  • Cake
    Lv 4
    7 anni fa

    Come proporzione mangiane più a colazione perchè le smaltisci più facilmente. 5 in una giornata non sono eccessive, ma un paio di volte la settimana. Tutti i giorni fanno male e ingrassano parecchio!

    Fonte/i: Anche la cioccolata contiene enzimi che fanno bene allo smalto dentale, nessun dentista però ti dirà mai di mangiarla giornalmente. La frutta secca è salutare solo se mangiata in quantità moderate, altrimenti ti farà solo aumentare di peso.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.