Anonimo

ragazzi allora io ho la wii normale se compro solo il telecomando della nuova wii u è compatibile con la wii?

rispondete urgentemente

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Il Wii U non è solo un telecomando, è una console vera e propria, composta da console + gamepad, infatti la nuova console sarà su tutto un altro livello rispetto alla Wii, sarà più potente anche delle attuali console in alta definizione. Quindi non puoi collegare il gamepad ad una vecchia Wii, sarebbe come chiedere "Io ho una Ps2, se compro solo il joypad della Ps3 è compatibile?"

  • Anonimo
    7 anni fa

    no però quello della wii è ovviamente compatibile con la wii U

  • Anonimo
    7 anni fa

    quoto hilyan

  • Anonimo
    7 anni fa

    quoto hilyan

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

    no perche la wii u è una nuova console e quindi non è compatibile, come se provi a usare un joystick per ps3 su ps2 col cavo usb, a me non mi è funzionato pero penso che il vecchio telecomando wii sia compatibile con la wii u come se provi col joystick del ps1 su ps2 , a me è andato senza problemi.

    spero di esserti stato utile, ciao

    Fonte/i: io
  • 7 anni fa

    Tu non hai capito proprio niente, Wii U è una nuova console, non un telecomando

    Fonte/i: Io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.