Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Adriano ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Dimagrimento e tenuta del peso?

Ciao a tutti sono Adriano, un ragazzo di 26 anni.

Sono alto 180 cm e peso adesso 58 Kg.

L'anno scorso pesavo 76 Kg.

Pur avendo un corpo magro, avevo un po di pancetta e addome flaccido e le cosce un po grosse.

Mi sono messo a dieta, senza dietologo, una dieta fatta da me e abitando in campagna ho iniziato a fare ginnastica e corsa.

In circa un anno sono passato da 76 Kg a 58, perdendo ben 18 Kg, eliminando pancetta, ora ho un addome piatto e ho anche assottigliato le cosce.

Sto sempre facendo dieta e ginnastica però, non vorrei riprendere peso e ritornare a 76 Kg.

Come posso fare per mantenere questo peso.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Spero tu stia scherzando!

ERI nel tuo peso forma quando stavi a 76 kg!! Adesso sei enormemente sottopeso!

Avere la pancetta e le cosce flaccide, non deve spingere a fare dieta e perdere peso!

Dovevi semplicemnete fare ginnastica: un pó di pesistica e il tuo addome sarebbe risultato scolpitissimo e le tue gambe di marmo!

Ti consiglio di rivolgerti ad un buon dietologo.

Le diete fai da te sono sempre dannose alla salute e soprattutto al cuore!

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.