Devo perdere 1.5 kg!?
Allora...in due mesetti ho fatto una dieta scorretta,nel senso che mangiavo varie schifezze nonistante la dieta,ma sono riuscita a perdere 8 kg..se interessa sono alta 1.55 ho 15 anni e peso 62..vorrei perdere 1.5kg in una decina di giorni
Bene queste sono le mie abitudini:
Colazione: Latte e biscotti
Spuntino: Barretta o brioches vuote
Pranzo: panino integrale con bresaola
Cena: pasta 70g o minestra o riso o panino (dipende da quando mio fratelli va al patentino e mia mamma non cucina)
So che è sbagliato la pasta a cena,ma il pimeriggio sto 1 ora e mezza ad aspettare il pulmann
faccio 6/7 giorni a fare 2.5 km per raggiungere la mia scuola...mi potelreste dare consigli?? Grazie :)
4 risposte
- Federica GLv 78 anni faRisposta preferita
Da ridimensionare un po' di cose....
Colazione : latte e biscotti , da alternare a yogurt magro e cereali, oppure un frutto e una brioches integrale.
Spuntino: spremuta di agrumi con 1 cucchiaino di miele
Pranzo:Si a 60 gr di pasta condita con sugo di verdure + un secondo proteico + verdure
Cena: No ai carboidrati. Tua mamma non cucina? Bresaola con rucola o altra verdura e sei a posto.
Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com - ?Lv 44 anni fa
Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://fattorebruciagrasso.teres.info/?KKwx
Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.
- Anonimo8 anni fa
Prova a fare 1 ora di corsa leggere, e nn mangia come mangiavi prima , in 10 giorni dovresti perdere 1kg di grasso però ciaooo