Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 8 anni fa

Devo perdere 1.5 kg!?

Allora...in due mesetti ho fatto una dieta scorretta,nel senso che mangiavo varie schifezze nonistante la dieta,ma sono riuscita a perdere 8 kg..se interessa sono alta 1.55 ho 15 anni e peso 62..vorrei perdere 1.5kg in una decina di giorni

Bene queste sono le mie abitudini:

Colazione: Latte e biscotti

Spuntino: Barretta o brioches vuote

Pranzo: panino integrale con bresaola

Cena: pasta 70g o minestra o riso o panino (dipende da quando mio fratelli va al patentino e mia mamma non cucina)

So che è sbagliato la pasta a cena,ma il pimeriggio sto 1 ora e mezza ad aspettare il pulmann

faccio 6/7 giorni a fare 2.5 km per raggiungere la mia scuola...mi potelreste dare consigli?? Grazie :)

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Da ridimensionare un po' di cose....

Colazione : latte e biscotti , da alternare a yogurt magro e cereali, oppure un frutto e una brioches integrale.

Spuntino: spremuta di agrumi con 1 cucchiaino di miele

Pranzo:Si a 60 gr di pasta condita con sugo di verdure + un secondo proteico + verdure

Cena: No ai carboidrati. Tua mamma non cucina? Bresaola con rucola o altra verdura e sei a posto.

Fonte/i: dieta-salute-bellezza.blogspot.com sport-e-dintorni.blogspot.com
  • ?
    Lv 4
    4 anni fa

Da un po di tempo provavo a perdere peso e finalmente ci sono riuscita con l'aiuto di questo programma online http://fattorebruciagrasso.teres.info/?KKwx

Dimagrire con successo comporta dei piccoli sacrifici ma studiando una dieta ad hoc ed un po’ di movimento da associare diventa un obiettivo raggiungibile per chiunque.

• Anonimo
    8 anni fa

Prova a fare 1 ora di corsa leggere, e nn mangia come mangiavi prima , in 10 giorni dovresti perdere 1kg di grasso però ciaooo

• 8 anni fa

Se a cena mangi carbo a pranzo mangia proteine e verdure

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.