golf 4 pannello anteriore destro portiera?

salve, io ho una golf 4, 5 porte, e mi si e rotto il pannello anteriore destro della portiera, siccome ne ho trovato uno nuovo di una golf a 3 porte, sapete se posso cambiarlo con quello a 3 porte e metterlo sulla mia a 5 porte ? come estetica identico, volevo sapere però se entrava, prima di comprarlo, 10 punti al migliore. grazie

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    la portiera davanti della 5 porte è più corta di quella della 3 porte quindi di conseguenza anche i pannelli porta lo sono,quindi non va bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • MaRiAn
    Lv 6
    7 anni fa

    Mmm..di solito la portiera davanti della 5 porte è più corta di quella della 3 porte quindi di conseguenza anche i pannelli porta. Se hai detto che a vista sono uguale, anche gli incastri e collegamenti sono compatibili.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    dubito che monti ,lo sportello della golf 4 si smonta in un modo molto particolare

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.