promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 8 anni fa

Problema con Ipod? Aiuto!?

Ciao a tutti! Mia sorella ha provato a scaricare una crack per l'ipod. Ma quando l'ha scaricata, lei senza aprire il wifi ha aperto il file del crack e ora si sono cancellate le impostazioni, quindi l'ipod sarebbe da buttare senza quelle... Cosa posso fare per rimetterle?? Grazie in anticipo!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Allora innanzitutto per la crack chiamata jailbreak serve un programma chiamato redsn0w e puoi sceglierlo in base al software del tuo ipod (io ad esempio 5.1.1). nn so che crack abbia scaricato ma ti consiglio di seguire video su youtube o su google che riguardano il jailbreak dell ipod...cmq ti consiglio di installare l ultima versione di itunes dal sito della apple e di reinizializzare l ipod da li. la reinizializzazione causerà la perdita di tutti i dati ma credo k funzionera xk anche a me era successo ho fatto cosi e si è aggiustato

Fonte/i: esperienza sul campo
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Dovresti ripristinarlo collegandolo al pc con iTunes...l'iPod perderà tutti i dati ma tornerà come prima e se vuoi craccarlo su you tube ci sono dei video che ti fanno vedere come si fa!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Prova a resettarlo con il tasto home se non va prova ad attaccarlo a itunes salva tutto e poi resetta da li

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.