vorrei uno smartphone rosa, consigli? meglio android o windows?

ho visto NGM winn, LG L3, Nokia lumia 610 e samsung Galaxy Y, nokia lumia 800.

che ne pensate?

grazie

3 risposte

Classificazione
  • huggye
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

meglio Windows Phone scegli tra Lumia 610 e Nokia 800 anche se non so quali siano le colorazioni

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

Se l. a. priorità è il cellulare rosa.... francamente non ti so dire quali sono gli telephone di colore rosa, ma suppongo che in commercio vendano tantissime custodie in line with qualsiasi titpo di cellulare di quel colore. in line with quanto riguarda homestead windows siamo proprio agli albori di questo sistema operativo in line with telephone. è ancora %. diffuso. Francamente, io che da sempre sono un grande estimatore di homestead windows in line with workstation (perchè obbiettivamente siamo nati tutti con homestead windows e abbiamo imparato a scaricare con homestead windows... un minimo di riconoscenza ci vorrebbe ogni tanto) finora credo che non sia ancora al genuine nel settore di sistemi operativi in line with telefonini. android è oggi un po' come il homestead windows ninety 5 di tanti anni fa sui workstation ( o come il ninety 8... xp.. fai un po tu) è il classico sistema operativo che va un po' bene ovunqua ma non va perfettamente da nessuna parte. come win ninety 5 era un colabrodo (si poteva fare tutto con win ninety 5... tutto quello che eras %. lecito ovviamente) anche android è un colabrodo. non vuol dir eche sia un male questo, anzi. però vuol dire che è aggredibile. Apple da questo punto di vista è meno aggredibile. tieni conto che in line with motivi di lavoro, mi imbatto spesso in problematiche legate ai sistemi di pagamento (carte di credito, bancomat, etc etc) il futuro, ci dicono spesso, è il pagamento con cellulare. In giappone in line with esempio ci sono dei parcheggi dove si paga cn il cellulare. passi il cellular vicino advert una piastra magnetica e zac.. hai pagato. Pensare di fare una cosa simile con android... io finora avrei un po' di paura.

• Anonimo
    7 anni fa

Meglio gli lg, perche hanno android

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.