Tonsille bucherellate?

Allora,ieri sera sono andata a dormire con la finestra aperta,infatti stamattina quando mi sono svegliata con il mal di gola pensavo che fosse dovuto a quello. Controllando meglio allo specchio mi sono accorta di avere una tonsilla bucherellata,senza pus ovviamente.

Non mi sento nemmeno tanto bene,mi sono svegliata con la nausea e mi sento anche la febbre,cosa potrebbe essere?

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Anch'io ho le tonsille bucate fin da quando ero piccola, io ce le ho gonfissime e nn si sono mai sgonfiate ne con antibiotici nè niente, comunque dove ci sono i "buchi" è dove crescono le placche a me spuntano sempre ma io le levo con una palettina come fa la dottoressa e ho scoperto che nn è pus anzi sono dei pezzettini bianchi (è un pò skifoso lo so) xD

• 8 anni fa

Copriti la gola è la cosa proncipale che devi fare!! Poi antibiotici e vai dal dotore che ti dice quello che devi fare !! Sono probabiente le placche!!

• ANDREA
    Lv 7
    8 anni fa

L' unico rimedio definitivo dei tonsillotti è la tonsillectomia, ma è pur sempre un' intervento in anestesia generale ed è soggetto a valutazione del medico la necessità o meno, fatti visitare da un'otorino.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.