Dalia
Lv 4
Dalia ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

Mi consigliate un mascara che sia resistente e che non faccia i grumi?

Mi consigliate un buon mascara che non faccia i grumi sulle ciglia, che non spolveri (detesto ritrovare sotto gli occhi tutta quella polvere nera -.-) e possibilemnte resistente all'acqua??

Non mi dite quelli della essence perchè i prodotti di quella marca mi danno allergia e non mi dite nemmeno quelli della kiko perchè fanno i grumi.

Ne avevo visto uno sulla rivista starbene che aveva il doppio applicatore, per caso qualcuna di voi sa di che marca è?

Aggiornamento:

NIENTE ESSENCE E KIKO

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Senti, i mascara fanno i grumi quando sono vecchi. Per questo penso che la kiko diffonda i suoi prodotti scaduti u___u oltretutto mi prese una brutta dermatite una volta!

Io con quelli della essence mi sono trovata relativamente bene (i prodotti essence non mi fanno allergia) però hanno uno scovolino che non te li allunga per niente!

Ho comprato ora un mascara della bottega verde: grumi non ne fa, ma mi sembra oleoso (però a regola l'olio fa bene alle ciglia!), lo sto sempre provando ma se non asciuga un po' non mi sento a posto.

Ho usato per tanto un mascara di cui devi dare prima una passata di bianco e poi una di nero della maybelline (questo: http://www.audreydao.com/wp-content/uploads/2009/0... intense XXL), non so se era quello che intendevi come doppio applicatore.

Comunque se vuoi spendere meno per un prodotto abbastanza di qualità, prova i prodotti collistar (ma non sono tutti rosa e fiori, il fondotinta ad esempio è troppo pastoso, e il correttore fa schifo, non copre niente (o almeno mi ci sono trovata male)).

Altrimenti, se soffri di allergie, è sempre meglio se chiedi in farmacia: tanto, se devi spendere 50 € di mascara, invece della Dior te lo prendi della Isadora o simili!

Mi hanno consigliato da poco, altrimenti, il sito della neve makeup (da cui voglio ordinare una palette), però non mi sembra che abbiano dei mascara! Se li trovi, sono garantiti vegani e biologici credo, quindi allergia non dovrebbero dartene, però non ho idea della qualità della scrivenza, oleosità o grumosità!

Della Isadora, sul sito, puoi vedere gli ingredienti dei prodotti, ma non vedi il prezzo! Però ho provato personalmente degli ombretti, costosi sì, ma coloratissimi, scriventissimi, perfetti insomma!

• 8 anni fa

io ti consiglierei il mascara ciglia finte della maybelline! mi trovo molto bene con quello :)

• 8 anni fa

guarda ne ho a migliaia... ne ho provati tantissimi e te ne potrei dire tanti, in generale il cosiglio che do è quello di spendere abbastanza per il mascara perchè gli altri o non durano o rovinano le ciglia, quello che uso ora è HR lash queen sexyblacks e al mare invece uso DIORSHOW waterproof. in generale la spesa è sotto i 30 euro, e durano abbstanza ma la cosa bella è che messi la mattina a sera sono ancora perfetti!!

se invece vai spesso in piscina e nn hai voglia di truccarti e struccarti spesso allora il mio consiglio è quello di cercare un estetista che faccia extension alle ciglia, mi sono trovata bene, l'effetto è molto lontano dalle ciglia finte, molto più naturale e per giunta durano in media un mese o qualcosa di piu.. nn le senti neanche e nn si vedono

la spesa è sulle 50 circa ma le ciglia ci guardagnano parecchio perchè le lasci respirare!

• Mascara Super drama :AVON

costo: 8 euro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io uso il mascara WATERPROOF ,va bene di qualsiasi marca io con la kiko mi sono trovata bene ,nn ha fatto i grumi oppure prova quello della DEBHORA

• Anonimo
    8 anni fa

I mascara della KIKO sono ottimi...resisteni e non lasciano quelle palline nere che sono veramente brutte e rovinano tutto il trucco.Poi i prodotti della KIKO sono anche economici.Dai uno sguardo quì.

http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/make-up/occh...

Ti consiglio Ulta Tech mascara.

Altrimenti il mascara migliore che abbia mai provato è Infinito della collistar

• Io ho preso la ricetta da certe estetiste o da ragazze del make up te consiglio alcune:

Questa maschera è ideale per tutti i tipi di pelle, tranne quelle grasse.

INGREDIENTI

1 banana

1 cucchiaino di panna da cucina

Schiacciate con una forchetta mezza banana e aggiungete la panna. Applicate sul viso e lasciate agire per 10 minuti.

PROPRIETÀ

La banana contiene molti sali minerali e Vitamine B ed E, benefiche per la pelle, rivitalizzanti e nutrienti. La panna da cucina è ricca di grassi e proteine.

Ottima per pelli miste o grasse.

INGREDIENTI

½ bicchiere d’acqua

1 cucchaio di olio di mandorle

5 cucchiai di argilla verde

2 gocce di olio essenziale di rosa

Versate l’acqua e l’olio di mandorle in una terrina e mescolate poi aggiungete pian piano l’argilla fino ad ottenere una consistenza cremosa. Utilizzate un cucchiaio di plastica per miscelare il composto. A questo punto aggiungete l’olio essenziale di rosa e applicate sul viso lasciando agire per 10 minuti circa. Rimuovete con acqua tiepida e passate un tonico.

PROPRIETÀ

L’olio essenziale di rosa svolge un’azione tonificante e lenitiva. L’olio di mandorle ha proprietà addolcenti ed emollienti. L’argilla verde ha proprietà purificanti e assorbenti.

• 8 anni fa

tutti i mascara fanno i grumi semplicemente xk si secca...comunque io mi trovo benissimo con quelli della kiko soprattutto con quelli waterproof sembra di avere ciglia finte e soprattutto nn fa quell effetto di cose nere sotto gli occhi...comunque se proprio quelli della kiko nn li sopporti prova quelli della maybelline ke sono altrettanto buoni !

• 8 anni fa

IO uso quello dell'avon WATERPLUF è il migliore però puoi anche usare quello della KIKO oppure quello della DEBHORA! SPERO DI ESSERTI STATA UTILE =DD

Fonte/i: IO
  • Anonimo
    8 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.