come faccio a scaricare i video da youtube?!?

buongiorno a tutti :)

devo scaricare dei video di cartoni animati da youtube e metterli nel cd per mio nipote ;)

sapete dirmi qualche programma che scarica i video per tutti i lettori dvd, perchè non mi ricordo la marca del lettore dvd ho provato con windows movie marker ma nel cd ci sono nel computer li vedo ma nel lettore mi da cd vuoto :(

mi date la spiegazione passo per passo come devo fare grazie mille in anticipo ovviamente 10 punti al migliore :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

aTube Catcher è l'applicazione per scaricare i video di YouTube e tante altre pagine webe lo trovi su softonic ma ti lascio sotto il link. A cosa serve aTube Catcher?

aTube Catcher è un convincente programma per scaricare video dalla rete. Supporta un centinaio di portali specializzati. Tra questi ovviamente non mancano i soliti noti: YouTube, Google Video, DailyMotion. La lista completa si trova all'interno del programma, mentre sul sito ufficiale c'è una lista parziale, comunque parecchio lunga. aTube Catcher è gratis, in italiano e compatibile con Windows 7. Come si usa e come funziona aTube Catcher?

Il funzionamento è semplicissimo. Basta copiare l'indirizzo della pagina in cui si trova il video da scaricare, incollarlo nell'apposito campo all'interno dell'interfaccia del programma e selezionare il formato d'uscita.

Per mettere poi i video sul cd un ottimo programma é Cd burner xp. CDBurnerXP Pro è uno tra i più completi programmi gratuiti per masterizzare CD, Blu-ray Disc e HD DVD.

Nero è bello ma costa troppo per te? Allora prova CDBurnerXP Pro, che è freeware e, se non hai esigenze da professionista, non ha nulla da invidiare al più noto programma di masterizzazione. Anche a livello di affidabilità e compatibilità con i masterizzatori questo software raggiunge i massimi livelli della categoria.

Dopo il primo avvio di CDBurnerXP Pro, ti troverai di fronte ad una schermata riepilogativa, da cui accedere a tutte le principali funzioni. Creazione di un disco dati o audio, masterizzazione di un'immagine ISO, copia diretta di un CD o DVD, cancellazione di un supporto riscrivibile, sono alcune delle azioni consentite da CDBurnerXP Pro. Una volta scelta quella adeguata, è possibile personalizzarla in vario modo e renderla il più semplice possibile. Ad esempio, quando si crea un disco audio, permette di verificare le canzoni con il player integrato.

Per creare un nuovo disco, CDBurnerXP Pro offre una classica interfaccia a finestre, all'interno delle quali trascinare i file che si vogliono masterizzare. Non sono necessarie operazioni di conversione anche quando ad esempio si vuole realizzare un CD musicale partendo da file audio MP3, WAV, FLAC, OGG e WMA.

Diverse funzioni collaterali migliorano ulteriormente il giudizio su CDBurnerXP Pro. Tra queste segnaliamo la creazione di dischi d'avvio, la conversione delle immagini BIN e NRG in ISO e la stampa di copertine. CDBurnerXP Pro è, in definitiva, un software di masterizzazione davvero interessante.

Per il download del primo software: http://atube-catcher.softonic.it/

Il secondo invece:

http://cdburnerxp-pro.softonic.it/

Spero di essere stata utile. Se riesci rispondi anche tu alla mia domanda.

Fonte/i: Softonic
  • Stella
    Lv 4
    9 anni fa

ecco il video guide

e' facilissimo con gratuito freemake video converter

• Anonimo
    9 anni fa

li scarichi con "realplayer" e dopo li converti con "format factory" in formato "avi".

Non ti serve spiegazione perchè ti renderai conto da sola che sono programmi facilissimi da usare.

p.s.: sono i migliori e sono GRATIS.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.