Melymè ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

ho 2 cani in giardino vorrei prenderne uno in casa?

ciao ho 2 labrador femmine in giardino sono mamma e figlia per il primo anno di vita la mamma ha vissuto pienamente in casa con noi poi da quando c'è la figlia si è trasferita fuori per sua volontà anche perchè avendo un bel giardino si sentono entrambe più libere adesso vorrei prendere un cane di taglia piccola (bouledogue francese)da tenere in casa .corro qualche rischio tipo conflitti etc. posso fare questo passo ??grazie in anticipo il massimo sei punti alla migliore risposta

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ho 8 cani e vivono allegramente assieme, prendi tranquillamente il cucciolo faglielo conoscere fin da quando è piccolo, e fallo stare con loro ovviamente dai la liberta alle due femmine di entrare e uscire quando vogliono da casa ed al nuovo arrivato anche cosi si sentiranno un unica famiglia

• Anonimo
    8 anni fa

LASCIA PERDERE

• 8 anni fa

IO HO AVUTO LO STESSO TUO PROBLEMA SOLO CHE CON UN GATTO.IL MIO CANE NON ACCETTAVA LA SUA PRESENZA IN CASA.così abbiamo diviso la casa in due.abbiamo fatto capire al cane che una parte della casa era sua e l' altra del gatto.ORA VANNO D'ACCORDISSIMO :)

BUONA FORTUNA.

Fonte/i: ho avuto 7 cani e ho dovuto faticare per l inserimento di un gatto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.