fr ha chiesto in Mangiare e bereCucina e ricette · 7 anni fa

nome del cucchiaio per il miele?

salve qualcuno sa dirmi il nome del cucchiaio per il miele?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Si chiama "prendimiele".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    cucchiamiele :)) scherzo non lo so .. prova con cucchiaio per il miele ..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.