lavastoviglie ariston?

Al 90 % andrò ad abitare in una casa nuova dove mi hanno lasciato una cucina di età 2 anni quindi è praticamente nuova... e c'è la lavastoviglie ad incasso dell'ariston... chi la possiede come si trova?? 10 pt alla miglor risposta ;)

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io ho una lavastoviglie ariston da 2 anni e mezzo e mi trovo bene, ha molti programmi e ogni volta che la apro dopo ogni lavaggio tutto è pulito molto bene, premetto che alcune cose non le risciacquo prima di metterle in lavastoviglie delle volte ed escono ben pulite. Io ti consiglio di lasciarla e usarla, magari prima di usarla la prima volta fai solo un lavaggio a vuoto con un cura lavastoviglie o anche solo con del semplice aceto bianco per disinfettarla.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Fonte/i: esperienza personale
  • 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vcbDWY dove trovi una ampia scelta di Lavastoviglie.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Laura
    Lv 4
    8 anni fa

la lavastoviglie ariston e molto buona io la uso da 2 anni i piatti escono puliti e brillanti e non lascia residui di cibo e cattivi odori puoi stare tranquillo te la consiglio

• 8 anni fa

io ho l''ariston... ce ne sono di molti modelli... il mio è "Elixia". Non è un granchè... Non ha il mezzo carico e non lava bene i piatti. Ce ne sono di molto meglio!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

le ariston vanno bene come tutte fino a quando non si rompono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.