masterchief ha chiesto in SportFantatornei · 8 anni fa

Chi è meglio al fantacalcio diamanti o asamoah? conviene fare lo scambio?

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Diciamo che Asamoah fa molti assist ma il goal lo vede poco,mentre Diamanti è rigorista e tira le punizioni.Ascoltami e fidati di me,prendi Diamanti e tienitelo stretto che è forte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    diamanti che fa più gol e gioca sempre

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.