E tu che animale vorresti essere?

Raga, per favore, datemi un qualsiasi spunto, sono disperata... devo fare un testo di minimo 20, massimo 30 righe di cui il titolo è "La mia vita da...(e scegliere un animale)" So come strutturare il testo e tutte quelle cag,ate ma non ho la piu pallida idea di che animale scrivere. Voi che animale scegliereste?

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io sceglierei un lupo , o una volpe delle nevi. Che lottano per la loro sopravvivenza durante l'inverno e cose simili.

Oppure mi piacerebbe essere una pantera e a questo punto potresti "descriverti" nei suoi atteggiamenti. Ecco un esempio :

" Ogni giorno , nel folto della foresta ero in cerca di cibo , e quando le prede , ignoranti della mia presenza si fermavano io , con le mie zampe , muta , attenta a non far rumore mi avvicinavo. Con passo felino nascosta tra il fitto dell'erba (?) sentivo il loro profumo che mi convinceva ad avanzare , e quando il mio muso si trovava a pochi metri di distanza da loro , sciocchi animali , spalancavo le fauci e in un battito di ciglia mi lanciavo sulla preda più carnosa.

Sotto le mie fauci sentivo la carne dura e lo sfrigolio del sangue."

Okay , è una cosa strana da scrivere , ma impersonare un cane mi faceva sentire un pò demente (?)

• 8 anni fa

colibrì

uccello colorato, agile che vive nella foresta amazzonica, coloratissimo e si nutre del nettare dei fiori

amo la libertà e la bellezza

• 8 anni fa

Drago di Komodo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.