EleDnc99 ha chiesto in Arte e culturaDanza · 8 anni fa

CONSIGLIO SU QUALI PROTEZIONI USARE PER LE PUNTE ...XD?

da quest anno metto le punte ogni settimana!!!

solo che precedentemente avevo preso i salvapunta in lattice...ma fanno schifo e mi sono trovata malissimo...! voglio quindi prendere i salvapunta in silicone che sono i migliori!

pero oltre a quelli,dato che ho avuto le unghie incarnite e nn e stato piacevole,per evitare che tornino vorrei prendere anche dei cosiddetti separatori per le dita che si mettono tra alluce e indice ed evitano lo sfregamenento...volevo sapere se sono validi e se li posso trovare in un normale negozio di articoli per danza...senno congliatemi qualche altra protezione!!!

grazie mille baci baci

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao.. :) io avevo lo stesso tuo problema.. ho fatto 12 anni di danza ma adesso non posso più sfortunatamente >.< comunque si sono molto validi.. :) io compravo delle specie dei cuscinetti di silicone in farmacia della dottor scholl "punti sensibili" .. ti metto il link dell'immagine così lì puoi trovare più facilmente http://www.farmasprint.it/sottopiedi-e-plantari/57... e poi li ricoprivo con del garza adesiva.. ti assicuro che non sentirai più nulla! ;) un bacio!

• 8 anni fa

io ho risolto il tuo problema comprando dei rotoli di stoffa adesiva tipo cerotto ma senza la parte bianca diciamo, prima di mettere le punte avvolgevo tutte le dita e poi infilavo il salvapunta. è essenziale però che tu non ti tolga le punte prima di aver finito di usarle, altrimenti rischi che si rovini tutto e tu debba rifarlo! prova così, poi per ognuno è soggettivo infatti io usavo anche i salvapunta in lattice quando mi ero abituata alle punte! buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.