Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 7 anni fa

Credenti cos'e un brillamento solare?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

GINO ....tale utente rivolge la domanda ai soli credenti in quanto è convinto che i credenti siano solo una massa di pecoroni ignoranti ( già altre volte lo ha fatto....) , ergo...lui si ritiene una mente suprema, solo in quanto ateo....presunzione...? , forse ....io come credente uno "straccio " di laurea ho potuto metterla in tasca, e mi secca doverlo dire a tale utente....sembra quasi che voglia rispondere alla sua presunzione con altra presunzione....ma non è vero, vuole essere solo un richiamo al rispetto, sia di credenti che di atei ...

• 7 anni fa

Sono ateo, ho fatto qualche studio di astronomia e non concordo con la presunzione che traspare dalla tua domanda. Anche se attualmente la maggior parte degli scienziati, e nel campo astrofisico in particolare modo, sono o atei o agnostici, non vuol dire che la maggior parte dei credenti sia ignorante, anzi alcuni sono ignoranti ma la percentuale sarà più o meno quella che c'è fra gli atei e gli agnostici. Poi che ci siano certi bigotti che ancora vedono la religione come 400 anni fa quello è appannaggio di una minoranza esigua.

• 7 anni fa

Domanda presuntuosa quasi quanto la presunzione di conoscere la verità che hanno i credenti bigotti

Cosa vi fa pensare che la vostra verità sia meno bigotta?

Siete allo stesso livello dei bigotti che criticate apertamente

La religione, qualsiasi essa sia, si deve occupare delle cose dell'anima e non delle cose materiali

La scienza deve occuparsi delle cose che riguardano la scienza affinché l'essere umano possa vivere al massimo e meglio la propria vita, e non preoccuparsi di verificare se Dio esiste o meno, tanto non lo potrà mai dimostrare

• 7 anni fa

quanto sei patetico..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Be visto che sei tu il sapientone,dovresti gia' saperlo e non chiederlo ad altri..i credenti sono piu' avanti di te,quando non conoscono qualcosa,si informano con libri o semplicemente con wikipedia...impara da loro!

• ?
    Lv 4
    7 anni fa

perche chiedi solo ai credenti?

una cosa che già sai?

e che basta mettere su google e già dice cosa è?

• Anonimo
    7 anni fa

Cosa vuoi dimostrare? Che i credenti non hanno le basi di astrofisica??

Bè.. non ne capisco il senso...

Spiegacelo tu invece cosa è... -.- ...

• Marcvs
    Lv 6
    7 anni fa

Eruzione.

Un saluto!

• 7 anni fa

Tony, perchè non hai postato questa domanda nella sezione "dinastie reali"? Credo che forse lì ti avrebbero risposto. Scherzo nè! ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.