Vorrei uno smartphone rosa, consigli? meglio android o windows?

ho visto NGM winn, LG L3, Nokia lumia 610 e samsung Galaxy Y, nokia lumia 800.

che ne pensate?

grazie

8 risposte

Classificazione
  • Alex
    Lv 4
    7 anni fa
    Migliore risposta

io sinceramente ti consiglio windows. windows è un ottimo sistema operativo che dura nel tempo. però anche android non è male, quindi anche un android andrebbe bene. tu scegli quello che ti piace di più, perchè i gusti sono personali. ciao.

• 3 anni fa

apple ha inventato il primo very own compute e poi sono nati i workstation , ha inventato il primo iBook e poi sono nati i workstation , ha inventato il primo iPod e poi sono natigli mp3 , ha inventato il iPhone e poi sono nati gli telephone , ha inventato il primo iPad e poi sono nati i pill . comprati un iPhone che vai sul sicuro , android ha solo cercato di imitare apple

• 7 anni fa

Se la priorità è il cellulare rosa.... francamente non ti so dire quali sono gli smartphone di colore rosa, ma suppongo che in commercio vendano tantissime custodie per qualsiasi titpo di cellulare di quel colore.

per quanto riguarda windows siamo proprio agli albori di questo sistema operativo per smartphone. è ancora poco diffuso. Francamente, io che da sempre sono un grande estimatore di windows per pc (perchè obbiettivamente siamo nati tutti con windows e abbiamo imparato a scaricare con windows... un minimo di riconoscenza ci vorrebbe ogni tanto) finora credo che non sia ancora al top nel settore di sistemi operativi per telefonini.

android è oggi un po' come il windows 95 di tanti anni fa sui pc ( o come il 98... xp.. fai un po tu) è il classico sistema operativo che va un po' bene ovunqua ma non va perfettamente da nessuna parte.

come win 95 era un colabrodo (si poteva fare tutto con win 95... tutto quello che eras poco lecito ovviamente) anche android è un colabrodo. non vuol dir eche sia un male questo, anzi. però vuol dire che è aggredibile.

Apple da questo punto di vista è meno aggredibile.

tieni conto che per motivi di lavoro, mi imbatto spesso in problematiche legate ai sistemi di pagamento (carte di credito, bancomat, etc etc) il futuro, ci dicono spesso, è il pagamento con cellulare. In giappone per esempio ci sono dei parcheggi dove si paga cn il cellulare. passi il cell vicino ad una piastra magnetica e zac.. hai pagato.

Pensare di fare una cosa simile con android... io finora avrei un po' di paura.

• Anonimo
    7 anni fa

Ma xk apple ti fa skifo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 anni fa

Per esperienza personale ti SCONSIGLIO vivamente Windows in quanto non va proprio bene! E come scelta che dire..Nokia la eviterei..ed a dirla tutta pure Samsung..solo che NGM e Lg non li ho mai provati come cellulari..cerca in qualche forum se ci sono le recensioni e poi fai la scelta in base alle tue esigenze..ciaoo

• Anonimo
    7 anni fa

sicuramente android!!! windows attualmente non è ancora al livello di android,io sono passato ad android ed è tutta un'altra cosa!!! tra quelli citati vai sul galaxy o lg,lascia perdere ngm

Fonte/i: esperienza personale
  • 5 anni fa

In effetti puoi andare su Amazon e trovi molte informazioni che possono chiarire i tuoi dubbi. Se vuoi il link eccolo qua http://bit.ly/16uSlkV

• 5 anni fa

Una nota a margine sul tema della tua domanda. Quando ho dovuto scegliere il mio tablet android ho visto su Amazon che gli acquisti si orientavano principalmente su due marche Samsung (con il galaxy tab) e Asus. Effettivamente leggendo i giudizi queste due case costruttrici sembrano quelle in grado di garantire un prodotto di grande qualità.

Su Amazon a questa pagina trovi tutte le caratteristiche dei vari modelli di queste due marche in particolare (ed eventualmente anche altre) http://amzn.to/1ycT7yg

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.