Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 7 anni fa

Domanda; { SOLO per chi gioca a Pokèmon "Heart Gold" }?

Che Pokèmon mi consigliate nella mia squadra?

Io ho i seguenti Pokèmon;

-Feraligatr al l.41.

-Fearow al l.41.

-Electrode al l.41.

-Piloswine al l.20. {ME LO DEVO ANCORA ALLENARE}

Io vorrei un Pokèmon di tipo fuoco ed erba,ma non so quale scegliere,mi potete aiutare per favore?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Come tipo fuoco puoi catturare ho-oh alla torre campana lo trovi al livello 45 (è un pokemon leggendario) e poi come tpo erba puoi catturare tangela nei Percorsi 21, 28, 44, Monte Argento e farlo evolvere in tangrowth. kiss kiss! by mary!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    7 anni fa

    Allora Leva Electrode e Cattura Un Maarep ...CHE SI EVOLEVERà IN UN Potentissimo Ampharos Al 30... Piloswine Allenalo Poi...Trova Una Squama Cuore..e Portalo Dall'Esperto Mosse Facendogli Imparare Forzantica..Dunque Fallo Aumentare Di Un Livello (Parlo Sempre Di Avere Un Piloswine Sui 40)E Si Evolve In Mamoswine...Di Fuoco Cattura Ponyta O Vulpix O Growlithe

    D'Erba Bellsprout Che Si Evolverà Con La Pietrafoglia In Un Fortissimo Victreenbell.

    Fonte/i: Io
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.