Melody ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 8 anni fa

a volte mi vien da piangere pensandoci.....?

ciao a tutti ragazzi..io sono una ragazzina di soli 12 anni..e proprio ieri guardando nella cantina di mia nonna ho trovato il mio triciclo...guardandolo mi sono venuti in mente tantissimi ricordi...di quando ero bambina e facevo le gare con i miei cugini..di quando ci mettevamo in 4 su quel minuscolo sedile...di quando giokavamo a mamma e figlia in garage e cantina..di quando giokavamo ai cani in mansarda....troppi rikordi ke mi hanno fatto commuovere..poi sono andata in bagno ed ho iniziato a piangere...pensando a tt qsti ricordi...ormai uno ha 16 anni, l'altra 14 una 18.... 27,21 ,28 beh..poi guardando i pantaloni sporki ke mio nonno va in campagna mi è veuto in metne di quando tutti gli 8 cugini andavamo in campagna a fare la slasa e ci facevamo il bagno nel polone nelle cassette...il motorino di mio cugino ke nn faceva tokkare a nessuno e un rikordo splendido...un motorino tutto colorato con le forme militari ...ora xro la venduto..circa 5 ani fa e poi si e comprato la makkina....lo ammetto..sto piangendo! :')

Aggiornamento:

@laura scusa ma la mia tastiera sta andando in thilt e poi ormai quel triciclo può sopportare al massimo 20 chili io peso 42

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Anche io ho venduto qualcosa diversi peni fa...

• Anonimo
    8 anni fa

Ma gli anni passano a tutti purtroppo! Vedrai quando ti ritrovi con le tette sgonfie, la cellulite, le zampe di gallina sotto gli occhi, 2figli, un marito ed una casa, rimpiangi ancora il passato? vivi il presente, cominciando da subito a studiare l'italiano!

il tempo passa, si va avanti (per fortuna) quello che è stato è stato.

Ci saranno tempi migliori anche per te, fidati!

Hai cmq 12 anni, puoi sempre fartelo un'altro giro sul triciclo e giocare con le barbie.. io nn faccio la spia agli altri cugini!

• 8 anni fa

è un pianto di gioia :))

bellissimi ricordi...

adesso viviti la tua età e fai in modo che fra qualche tempo ricorderai anche i tuoi splendidi 12 anni

ciao *-*

• Fil
    Lv 7
    8 anni fa

dai ..... non piangere cocca... hai 12 anni e tutta la vita davanti ed un tenero passato che ti commuove.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.