come costruire un coltellino svizzero o un coltello semplice?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Se vuoi una cosa molto fiqa, non richiudibile, puoi lavoarere su:

    - un seghetto al tungsteno

    - affilarlo e smussarlo con una mola

    tagli il seghetto a metà e lavori sul lato più grosso (quello dalla parte fissabile al manico della ****); tieni il lato seghettato e con la mola realizzi la punta e fai il filo sul lato non seghettato; poi fissi un manico usando l'attaccatura del seghetto. Ti esce un coltellino molto solido con punta, lama tagliente e lama seghettata.

    Non so se hai capito :-O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Per i vari tipi di Coltellini Svizzeri prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://j.mp/1vc6AWx.

    Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.