promotion image of download ymail app
Promoted

Brutto sognoooo! Significato?!?

Inizia col fatto che io chiamo 2 amici miei con il quale non ho più rapporti e organizzo un omicidio verso una ragazza ma non ricordo chi.

I miei 2 amici l'ammazzano, cioè mi chiamano dicendomi che l'avevano ammazzata e il giorno seguente andiamo anche al suo funerale con totale indifferenza come se la conoscessimo.

Le lacrime dei parenti etc... Le solite cose da funerale..

Uscita dalla chiesa vado a casa di mia nonna materna dove stanno anche i miei genitori.

Prendo il mio cellulare e chiamando i miei 2 amici mi congratulo del lavoro svolto ma non accorgendomi che mio padre stava origliando e riesce a capire l'accaduto e d'improvviso prende un coltello dalla cucina di mia nonna e inizia a rincorrermi, voleva ammazzarmi.

Scappo nella camera da letto e trovo mia mamma distesa nel letto matrimoniale di nonna che non riusciva a muovere le gambe, era disabile, (cosa che in realtà non è) e le chiedevo aiuto perchè mi ero incastrata un piede ma lei non poteva aiutarmi.

Quando mio padre mi raggiunge cerca di accoltellarmi ma mia madre dice qualche parola per tranquillizzarlo e così si distrae ed io prendo il coltello che impugnava e glielo infilzo tipo nei pressi dell'anca, lui si accascia ed io scappo a casa. (La casa in cui scappo è la mia ex casa perchè da 3 mesi abbiamo traslocato).

Giunta a casa mi addormento serenamente nel mio letto ma giunti i raggi del sole, sento dei rumori ed era mio padre che cercava ancora di uccidermi e con lui c'era anche il nostro cane.

Aveva uno sguardo assassino come se fosse uscito fuori di testa!

Inizio a scappare e con la rincorsa mi lancio dalla finestra della cucina dove c'è realmente un muretto, inizio a correre e mio padre non potendo a causa della ferita, lancia il cane per farmi prendere ma io scavalco un cancello verde e mi ritrovo in un bosco.

Camminando incontro 2 signore, una bassa e grassa e l' altra alta e magra, entrambe bruttissime.

Esse mi ospitano nella loro casetta ed io spaventata cerco di mangiare quel brodino che mi avevano offerto.

D'un tratto arriva mia sorella ed il suo fidanzato con la macchina, entrambi elegantissimi e mi dicono di salire in auto. Salgo e mi portano in un ristorante/bar lussuosissimo, luci dorate e una gran piscina cerchiata da tavolini rotondi.

Erano presenti tutti i miei parenti materni, compresa mia madre in sedia a rotelle ed io ero sconvolta nel vederla così ma lei sorrideva quasi come se stesse su quella sedia da tempo, c'erano tutti tranne mio padre.

Uno dei miei zii mi offre un caffè entrando nel bar e ricordo che io ero imbarazzatissima perchè ero l'unica vestita male e sporca di terra.

All'improvviso un estraneo, un bel ragazzo bruno con gli occhiali da sole nonostante fosse sera, mi fa dei complimenti, mi giro e non c'è più mio zio al mio fianco e mi accorgo che questo sconosciuto aveva un auricolare nero nascosto come se fosse una spia o un serial-killer e inizio a scappare chiamando mia sorella, la trovo, la tiro per il braccio e scappiamo e mentre scappiamo verso la macchina vedo su quei tavolini rotondi delle ciliegie bellissime, grandi e di un rosso intenso che io amo, posate in bellissime ceneriere di cristallo.

Guardandole stavo rallentando, come fossero una tentazione fatta apposta ma mi riprendo, entriamo in macchina e scappiamo ma il navigatore segnava che eravamo circondati d'acqua.

Poi mi sono svegliata presa dal panico!

Cioè dico non ho visto nessun film horror ma da dove esce fuori sto sogno? Grazie a chi lo interpreterà!! Baci!!

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

che sogno O.O ti consiglio di incominciare a scrivere romanzi

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Vicky
    Lv 5
    8 anni fa

altro che The ring! questo è da oscar eh!! :)

• 8 anni fa

Oddio ma il tuo sogno sembra un film. Ahahah no seriamente non so quale sia il significato del tuo sogno. Ma anch'io quando sogno o mia madre o mio padre mi vogliono sempre uccidere . E per chissà quale motivo non riesco mai a vedere in faccia mia mamma ma la vedo sempre di schiena . Boo. Forse hai fatto quel sogno perche ce una ragazza che ti sta antipatica e nel tuo sogno la uccidevi . Anch'io vorrei fare un sogno come il tuo. Pensa che l'altra volta ho sognato freddy krueger quello la che fa Nightmare (non so se hai visto sto film, ma se non l'hai visto te lo consiglio) . Racconta sto sogno a tuo papà e forse ti potrà aiutare. Ciaooo :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.