Problema di pidocchi come eliminare le uova morte?

Ragazzii aiutoooo ho eliminato i pidocchi (tutti) ma non riesco a togliere dai capelli le uova morte. Come faccio???? Col pettinino non se ne vengono perché so 100000000. ho provato con l'aceto, tutti i metodi possibili e non se ne vengonooooo. :( COME FACCIOOOO?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

in farmacia vendono dei pettini di metallo apposta per eliminare le uova prova a chiedere.

oppure a me han detto che basta lavare bene i capelli quando si fa la doccia o il bagno e col tempo si staccano uno ad uno.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

aceto!!!! :) il trucco della nonna è sempre lui ....poi risciaqua il tutto con il tuo normale shampoo...

• Oh allora senti me che per colpa della mia sorellina abbiamo infestazioni a tutto andare....

Hai fatto il trattamento con il prodotto adeguato? Se si allora dovresti usare lo shampoo che danno insieme perchè è fatto apposta per rimuovere quello schifo di colla delle lendini...

Se in quel caso ancora non si staccano, ripeti quello shampoo ad ogni lavaggio, intanto se non ci sono più gli animaletti e le uova sono morte, dopo un po' si staccano e non ti ri-infestano la testa ;)

Fonte/i: Anni di esperienza....
  • 7 anni fa

idem Ciccio p

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.