Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Interpretazione sogno?

Questa notte ho sognato due morti. La prima riguardava il ragazzo per il quale ho avuto la mia prima cotta alle Medie, che al momento si trova in Militare, io vado a visitare la sua lapide, mentre apprendo la notizia della seconda persona appena defunta: un mio amico di recente data, di questa estate. Un ragazzo molto tenebroso che nasconde tanto di se'. Io sono ancora più sconvolta, e accorro subito dal mio fidanzato per farmi da lui consolare; mi ritrovo nella sua aula, tra i suoi compagni, si ride, si scherza, uno di loro mi chiede consigli su come fargli un buon massaggio. Più tardi, io, il mio ragazzo e il suo migliore amico, col quale anche io ho un bellissimo rapporto d'amicizia, siamo in corridoio a parlare di non ricordo purtroppo cosa di preciso, ma ho un flashback di un mio vecchio conoscente coetaneo di infanzia, il quale avevo (in sogno) masturbato. Dopodicché mi congedo salutandoli, per recarmi a un provino per selezionare delle ballerine. In passato ho nella realtà frequentato danza Classica, e propongo proprio un balletto classico, grazie al quale vinco insieme ad altre due ragazze, altrimenti, sento dire dalla giuria, non mi avrebbero scelta, con un pezzo moderno o contemporaneo che mi attraeva. Batto così una mia ex compagna che ritenevo più brava di me. Presentano me e le altre due all'istruttore, un uomo di gran fascino che ammalia le altre due ballerine, mentre io ne resto immune. Fa fare loro una corsetta intorno una piscina, mentre io vado a cambiarmi negli spogliatoi, che però scopro essere quelli maschili. Qui, rubo dallo zainetto che sembra essere quello di mio fratello un pettine, poi torno in sala dopo una doccia. Il mio maetro mi fa posizionare alla sbarra, ma anzicché dettarmi gli esercizi da compiere, mi accarezza le braccia, come insaponandole, avevo la pelle d'oca, mentre vedo la mia ex maestra di ballo che avevo da bambina far muovere i primi passi al suo sesto o settimo figlio, il piccolo aveva capelli rossi. Mentre ci prepariamo per lo spettacolo finale, che era concentrato su una danza vestite da sirene, una figura oscura ci informa che avrebbe cessato lo spettacolo, se la ladra di quel pettine precedente non si fosse fatta avanti. Mi sveglio.

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

per esperienza. Quando guardi questi incubi significa che ti accadrà qualcosa di negativo in settimana o nel giorno dopo

Fonte/i: La mia esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.