Tu, ragazzo/a timido/a! Puoi entra pleasee? (o ti disintegro a forza di pompo nelle casse a volume massimo) °°?

Yooooou, ciao belo/a :3

Apro questa domanda per una questione seria.. quindi se sei un troll o semplicemente una persona che approfitta dei 2 punti per risposte stupide e insensate sei pregato di farti una vita e girare a largo ;)

Perfect.

Allora, presentiamoci.. mi chiamo NomeDiCuiVeNePotresteSbattere, Fabio di cognome :)

Ho 14 anni, tra poco 15 (non giudicatemi bambino, sono maturo, oh u.u) e niente.. ho un 'piccolo' problema °°

Sto da ehem.. un pò di tempo (non vi dico quanto, perche sennò mi prendete per il didietro.. è tanto, si D:) con una ragazza, che è il massimo per me.. il mio mondo, la mia aria.. tutto, non potrei vivere senza di lei. Stiamo bene insieme, siamo felici, spensierati.. come se vivessimo in un mondo tutto nostro, in cui la pace e l'amore fra noi due regna.. il 'brutto tempo' c'è sempre, ma passa subito :)

Il problema è.. io l'ho conosciuta su internet, abita a 15 minuti da me e.. ci siamo visti solo una volta quand'eravamo solo amici (si parla di 5 mesi fa..) ;_; Non che stiamo da 5 mesi insieme, poco meno.. e ora tutti e 2 vorremmo vederci.. problema: ci saremmo potuti vedere prima, ma sia io che lei siamo tiiimidissimi. Io morirei, davvero.. come muoio pensando di non averla tra le mie braccia.

Il punto è che bho, ho poca autostima, penso di deluderla in qualche modo, il che non voglio accada, perche pretendo che lei abbia il meglio di me D: Sarà che non sono il gabriel garko di turno? il teen idol fighetto che va in giro e le ragazze gli cadono ai piedi..? bhe, puo essere.. non mi sono mai, mai sentito bello.. la gente dice che sono dolce e carino, ma non è verooo >< io sono brutto e cattivo oh, non smentite o vi mangio :c Quindi bhe, vorrei un aiuto per aumentare la mia autostima e magari essere meno timido.. quindi per riuscire ad uscire senza problemi con lei.. chiedo troppo? bhe, spero di no cwc niente, sarò eternamente grato ad ognuno/a di voi che mi sarà d'aiuto, davvero :) grazie, grazie mille.. ora vado a dormire, che sennò domani ho le borse che mi penzolano fino ai piedi xD Bhe, ancora grazie in anticipo! ciaaao c:

Aggiornamento:

Entrare* Scusate per l'intestazione °-°

Ps. Ci vediamo spesso in videochiamata, e lei dice che sono un FIGO. ò_ò"

Però bho, non è vero <<

Aggiornamento 2:

Erik, parla e parla.. che in realtà manco avrai il coraggio di parlare in faccia. Comunque avevo pregato la gente senza un minimo di cervello di stare fuori dalla domanda, se dovete prendervi i vostri maledetti due punti, non prendeteli qua, eddio.

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

Ciccio, tu sei un po immaturo però .. non puoi stare con una ragazza senza vederla daaaai!

mannaggiaaquestisocialnetworkchestannorovinandotutto >___<

Comunque sia se vuoi veramente instaurare una storia seria e bella con questa ragazza devi assolutamente uscire con lei, prima che qualcun'altro te la rubaaaaaaa!

C'è sempre una prima volta .. non è che a ogni ragazza che conosci su internet poi decidere di non vederla mai dal vivo solo per questa stupida timidezza!

La vita è una sola! Goditela al meglio :3

Ah, dimenticavo di dirti che sembri moolto simpatico e buona fortuna :DD

• Anonimo
    8 anni fa

Ma di cosa ti lamenti? Ti ha pur detto che sei figo? Cosa vuoi di più! Non sò come hai fatto a starci senza vederla prima! E che te ne frega della timidezza,quando sarai con lei sarà tutto più naturale!

• di prima mattina non legog poemi mi dispiace D:

• 8 anni fa

You are a ******* bm.

Infatti senti la mia voce arrivare fin da te leggendo la mia semplice frase scritta, giusto? Povero bambino...."che in realtà manco avrai il coraggio di parlare in faccia" dio non ho ancora capito perchè nascete bah.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.