Boop ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa?Per quanti giorni si è ancora coperti dopo che l'rc auto scade?

mi è scaduta ieri -.-

Aggiornamento:

la categoria consigliata era "morti di fame,in attesa di un anticipo sullo stipendio" :D

Aggiornamento 2:

oh Sciusta che bella notizia è_é

Aggiornamento 3:

Grazie ragazzi :-)

Aggiornamento 4:

Caro Sciustino se metterò sotto qualcuno penserò a te...

Aggiornamento 5:

Sciusta abbi pietà sono in astinenza,cattivone! :-)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    15, ma sei soggetta a verbale se ti fermano.

    L'assicurazione ti copre, ma la multa la paghi.

    --

    Preferisci una dolce bugia? ok

    Tranquilla, non ti succede nulla, puoi anche non farla, tanto al massimo se metti sotto uno, lo sotterri in qualche prato per ritto così anche i cani hanno difficoltà nel trovarlo. (vabbè che sei in italia, male che vada ti fai 3 anni, poi esci per buona condotta, scrivi un libro e diventi miliardaria)

    ---

    Intendi sotto con la macchina o la posizione che i nostri corpi uniti da carnale passione assumeranno sopra le lenzuola peccaminose?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere 15 giorni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    15 mediamente, salvo espresse diciture nel contratto della polizza.

    Cmq per legge è 15gg.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.