di ke razza è questo cane? 10 pnt!!!!?

http://us.123rf.com/400wm/400/400/innocent/innocen...

vorrei sapere di ke razza è il cane sulla sinistra :)

grazie

15 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    dog de bordeaux :) è un cane dolcissimo :) se stai pensando di prendertelo sono proprio d'accordo con te :)

    Fonte/i: IO xD
  • Anonimo
    7 anni fa

    dogo da bordeaux

  • kikka
    Lv 5
    7 anni fa

    dogue de bordeaux

  • 7 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    dogue de bordeaux

  • 7 anni fa

    dogue de bordeaux

  • 7 anni fa

    entrambi dogue de bordeaux

  • 7 anni fa

    sono tutti e due dogue de bordeaux!

  • 3 anni fa

    La provenienza dei Labrador non è certa,si presume però che sia una razza incrociata con un cane pastore che vive nel Portogallo,che è più brutto dell'attuale Labrador,ed il suo nome è Cane di Castro Laboreiro. Tanti meticci assomigliano al Labrador. Cia,ciao

  • banira
    Lv 6
    7 anni fa

    Credo sia un Dogue de bordeaux. Ciao

  • Matteo
    Lv 6
    7 anni fa

    dogue de bordeaux...(di dogo esiste l'argentino, quello di bordeaux è il dogue...stessa storia e stessa grafia del boule dogue o bull dog francese).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.