ciao,qualcuno mi sa dire alcune barzellette divertentissime?????grazie!?

5 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    1° barzelletta:

    Cadono tutte ai tuoi piedi,eh?

    Ma cosa gli fai tu alle donne, lo sgambetto?

    2° barzelletta:

    Mi hanno regalato un paio di sci d' acqua,

    solo che non riesco a trovare nessun lago in discesa

    3° barzelletta:

    Ricorderò sempre le ultime parole di mio nonno

    :"Un camion!... Aaaargh!"

    4° barzelletta:

    La mamma mi metteva sempre i pantaloni alla rovescia.

    Solo all'età di cinque anni ho visto la luce del sole

    5°barzelletta:

    "Ma che, ti sei bevuto il cervello?"

    "Si e c'è stato tutto dentro una tazzina da caffè"

    6° barzelletta:

    Ho provato un deodorante al muschio

    Il giorno dopo avevo un presepe sotto l'ascella

    7° barzelletta:

    per farmi addormentare mio padre mi lanciava in aria.

    Pultroppo non era mai ì quando tornavo giù

    8° barzelletta:Da piccolo ero così brutto che, quando mia sorella

    mi ha visto per la prima volta ha detto a mia madre:

    "Perchè non abbiamo tenuto la cicogna?"

    9° barzelletta:

    mia sorella pensa che io sia un ficcanaso.

    Almeno così ho letto sul suo dario

    10° barzelletta:

    Al telefono:" Pronto chi parla?"

    "Boh, facciamo un pò per uno"

    11° barzelletta:

    Mio padre non mi ha mai aiutato a fare i compiti.

    Li ho sempre sbagliati tutti da solo

    12° barzelletta:

    Il mio paese è così piccolo che quando accendo

    l'aria condizionata tutti sono convinti

    che sia cambiata la stagione

    13° barzelletta:

    Quanto a lungo può vivere una persona senza cervello?

    Non saprei, tu quanti anni hai?

    14° barzelletta:

    Avete il pollice verde?

    Allora lavatevelo

    15° barzelletta:

    Tutto passa, tranne l'autobus che stiamo aspettando

    16° barzelletta:

    Mio padre era un gran ********. A Natale ci portava in un bosco e ci diceva:

    " Bambini, i regali sono sotto l'albero. Indovinate voi quale"

    17° barzelletta:

    Aveva una sola idea, pessima anche quella

    18° barzelletta:

    I miei compagni sono così duri,

    che sono i miei insegnanti a marinare la scuola

    19° barzelletta:

    Una coccinella entra in farmacia e chiede:

    " Ha niente contro i punti neri?"

    20° barzelletta:

    Se annega una ballerina di nuoto sincronizzato,

    le altre devono annegare anche loro?

  • Dafne
    Lv 4
    7 anni fa

    no

  • Anonimo
    7 anni fa

    Dal medico: giovanotto,dalla radiografia risulta che lei ha una moneta d'oro nello stomaco.

    Lo so,l'ho ingoiata l'anno scorso

    e perché non se l'è fatta togliere?

    perché per il momento non ne ho bisogno.

    fra sposini:caro presto saremo in tre

    davvero? E quando?

    Domani mattina alle 6 devi andare in stazione a prendere mia madre.

    Alla stazione:

    mi dia un biglietto di prima per Paolino

    e dovesi trova scusi?

    e la sulla banchina che guarda le valigie.

    al ristorante:cameriere una mosca nella minestra

    gliela porto subito signore.

    E in casa il signore?

    Si ma non vuole ricevere

    il fatto e che non deve ricevere,deve dare!

    Apra la bocca signora

    oh grazie, grazie tante dottore

    perche grazie signora?

    perche tutti mi dicono di tenerla chiusa.

    Al comissiariato:dov'eravate il giorno 18 agosto alle 20 e trenta?

    Dal maniscalco

    allora avete un alibi!

    No,ho un asino.

    Diconoche si va in villegiatura per cambiare aria.Mio cognato c'è stato sei mesi ed e tornato con la stessa aria da cretino.

    ieri ho suonato per circa mezzora al conservatorio di musica....

    ah,mi fa molto piacere! Coplimenti! E poi?

    E poi me ne sono andato,perche non rispondeva nessuno.

    Alla dogana:qualcosa da dichiarare?

    Mezzo coniglio

    vivo o morto?

    Come si vede che sei sposato, Gigi! Hai sempre la camicia perfettamente stirata!

    Si, e la prima cosa che mia moglie mi ha insegnato a fare.

    Fra sposini:Anna, hai cambiato l'acqua ai pesciolini?

    No caro, il vaso e pieno da 15 giorni e non l'hanno ancora bevuta.

    Guarda quell'elicottero

    beh?

    da mezz'ora e fermo per aria

    si vede che avra finito la benzina.

    Un cappellone alla sa ragazza:

    senti,ma tuo padre non dice niente quando mi vede uscire di notte da casa tua?

    No,crede che tu sia la mia migliore amica.

    fUfico tasse. Un signore si presenta con la cartolina di convocazione, e l'impiegato estrae un registratore che mette sul tavolo

    mi scusi,sa,ma debbo raccontare ogni sera una favola nuova a mio figlio.

    Posso offrirti un caffe?

    No,perche sennò poi non dormo

    ma e mattina?

    Appunto ,sto andando in ufficio.

    Pronto c'è il direttore generale?

    No

    perche? Al pomeriggio non lsvora?

    No,al pomeriggio non viene,e al mattino che non lavora.

  • scrivi su google: barzellette divertenti e clicca dove vuoi!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    papà ..dove é la nonna?..la nonna é morta...<<<<e come é morta?******** é caduta dal balcone++++++e dove sta adesso?--------e sù nel cielo,,,,,,,,,,,,AMMAZZA CHE RIMBALZO!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.