Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 8 anni fa

Non riesco a raccogliere le briciole con la scopa e la paletta, sto andando in crisi?

Sono più di dieci minuti che provo ad usare la scopa cercando di mettere le briciole nella paletta, mi illudo ogni volta di esserci riuscito ma poi guardo ed è rimasta una stiscia lì, quasi come se mi volesse dire: "Pippami". Se solo l'aspirapolvere non si fosse rotta qualche giorno fa non ci sarebbero più tutti questi problemi ma adesso che quelle briciole sembrano incollate al pavimento mi sembra che il mondo mi sia crollato addosso.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

incollati il nastro biadesivo in fronte e raccoglile a testate

• 8 anni fa

Procurati un termitaio e liberale per la casa, alle briciole ci pensano loro. Io l'ho fatto e ho la casa tutta linda. Però le termiti mi fanno dormire in giardino. Dicono che io sporco troppo.

Fonte/i: Qualcuno ha un formichiere da vendermi?
  • Anonimo
    8 anni fa

Leccale.

Scherzo.

Lo spazio/dislivello tra pavimento e paletta è alto anche se non sembra. Usa carta bagnata e acqua

• 8 anni fa

Leccale con la linguaaaaaaaaaaa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Adriel
    Lv 7
    8 anni fa

gli antichi avevano l' aspirapolvere? Bagnati le mani e cattura le briciole a mani nude... poi una bella sciacquata alle mani e hai finito....

XDXDXD

• Anonimo
    8 anni fa

Mischia le briciole con il Valium e sbattitele in testa.

Non deprimerti, nella vita ci saranno tante briciole, alcune grandi e alcune piccole, ma riuscirai a sniffarle tutte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.