sono distrutta! Vi prego aiutatemi?

Sono a pezzi! Venerdì sera, l'amore della mia vita dopo 7 anni assieme mi ha detto di non Amarmi più! :-( quindi vi spiego come è andata la cosa. Venerdì mattina Lui non Si è fatto sentire per niente, il pomeriggio dopo pranzo lo chiamo per chiedergli cosa fosse successo, perché questo Suo COMPORTAMENTo e Lui? Mi grida nel Tel come un matto! Dice che non lo merito che sono un ingrata perché mi sono ricordata di chiamarlo dopo ben 7 ore che mi ero svegliata. C'è capite, ricordata io!! Insomma cose così. RIattacca il Tel In faccia e non Si fa sentire per niente. Solitamente noi usciamo sempre alle 10 la sera. Stranamente x le 8 mi invia un messaggio con scritto preparati che ho da farti un discorsetto. Fatti trovare pronta x le 9. Detto fatto! Alle 9 spaccate è sotto casa. Io scendo, entro In macchina, non ci parliamo, non ci salutiamo, nulla... In poche parole ci fermiamo un po In periferia. Io ero agitatisSima. Ebbene sì! Non ci ha messo nemmeno un po di tatto nel dirmi testuali parole "marinè, inutile andare avanti così. Io devo dirtelo... Io con te non sto più bene, sono troppo giovane, quando ci siamo messi assieme ero ancora un bambino ma dopo 7 anni sto iniziando a frequent ragaZZE più grandi di me, gente con vite diverse ed io onestamente mi sento quasi sprecato vicino a te! Non ti amo più. Non sento di provare ciò che provavo prima!" a queste parole, ma sopratutto alla parola SPRECATO mi è caduto il mondo addosso. 7 anni di storia buttati via così. Non posso dire da un giorno all altro perché erano parecchi mesi che non era più lo stesso, sempre freddo, sempre stufo quando gli dicevo nel Tel .. Amore a dopo.. Sempre annoiato quando stavamo assieme, mai un bacio, mai un complimento ormai più nulla. Io penso che sia comprensibile che uNo dopo 7 anni, da quando aveva Lui diciotto anni a ora che ne ha venticinque diciamo che ci Si può Anke stancare di fare le solite cose ma dire certe cose proprio No! Sono distrutta. Piango sempre, sono 4giorni che non Si fa sentire, lo chiamo ma RIattacca, ho chiamato sua madre domenica per chiederle se fosse In casa ma mi ha detto che sabato sera non è rientrato. :-( Lui fa l'istruttore In una palestra è possibile che abbia conosciuto qualcun altra ragazza? Anke xke precedentemente In qUALCHE lite mi ha detto che Lui poteva Anke trovarsi un'altra ragazza più bella di me visto ké ce ne sono tante In giro

5 risposte

Classificazione
  • Elio S
    Lv 5
    8 anni fa
    Risposta preferita

marine', fattene una ragione: sei stata scaricata e il tizio l'ha fatto con la tipica grazia della pattumiera.

devi dispiacertene? certo: ben sette anni di vita non sono uno scherzo;

devi sentirti fortunata? ASSOLUTAMENTE SI perche' a parte il frequentarvi pare di capire che tra voi in comune non c'e' altro: non ci sono case, figli, denari: quei "sospesi", insomma, che possono rendere faccende cosi' ancor piu' pesanti e penose.

litigavate gia', l'hai scritto tu stessa, (e quanto tatto ci metteva lui in questi precedenti botta e risposta?) quindi inutile sorprendersi del brusco epilogo visto che nel frattempo sono andati via via disfacendosi i nodi residui che vi legavano.

se si e' trovato un'altra? ma auguratelo: te lo terra' al guinzaglio e ben lontano da te! perche' i pesci in faccia dallo stesso tizio puoi permetterti di prenderli una e una sola volta. o speri pure nelle repliche?

marine', se lui tornasse, dopo la naturale contentezza iniziale, dopo un po' tutto ricomincerebbe tale e quale. tornerebbero i bronci, le insoddisfazioni, la stanchezza e la noia.

e a quel punto ti sentiresti "sprecata" anche tu: o credi di non avere diritto ad una vita migliore accanto ad una persona che ti porti su un palmo di mano con cui coltivare un futuro che possa divenire realta'?

ecco, adesso pigliati pure il tuo tempo, leccati le ferite e poco alla volta concentrati sulla tua vita. ti viene difficile da pensarlo, lo so, ma la vita non ti ha chiuso una porta in faccia: facendoti vivere questa crisi, vuole invogliarti a riconsiderare cosa hai fatto finora e spronarti a guardare avanti, di andare incontro verso quel che ti realizzera' come persona e come donna.

in bocca al lupo di tutto cuore.

• Ciao da questo che ho letto si vede che già da molto tempo il cuore x te non c'elaveva più per te masi vede che si frequentava con qualche altra ragazza alla tua insaputa dal mio punto di vista in questo ultimo periodo è stato un ragazzo senza cuore xkè non si può buttare via una storia così facilomente che è durata 7 anni ma soprattuto non penso che ti meriti questo anchè penso che tu non gli hai fatto mancare niente...io sono fidanzato da due anni è vero ci sono state delle liti sia leggere che pesanti è vero noi maschi cerchiamo sempre che le ragazze ci devono venire vicino ecc però in questo contesto questo comportamento del tuo ragazzo non lo riesco a comprendere xkè mi sembra molto fuori luogo...io ti do un consiglio da un ragazzo di quasi 16 anni prova a non chiamarlo e a non mandargli mex e vedi se riesci un po a svagarti xkè se è un uomo prima o poi verrà da te e ti verrà a kiedere scusa e sarai tu a perdonarlo se sempre tu vorrai ma se in 2 o al massimo 3 settimane lui nn viene vicino a te ma torno dopo 1 mese ecc nn accettarlo e ti do un altro consiglio divertiti e goditi la vita cerca di svagarti e nn pensare molto perchè puoi andare in depressione...stai molta attenta...Ciao spero di esserti stato d'aiuto sono dalla tua parte!!

Fonte/i: me!!
  • 8 anni fa

Scusa se te lo dico, ma si è comportato veramente da stron.zo, dopo 7 anni poteva anche usare un pò più di tatto...

Lascialo perdere e costruisciti una nuova vita con un altro, so che all'inizio sarà dura, ma poi ti sentirai meglio!

• Mamma mia che schifo!!! a prescindere che MAI nessuna DONNA va trattata in questo modo ti dico io sto con un ragazzo da quasi 2 anni abbiamo 18 anni e spero che continui però se a un certo punto l'amore non c'è più non c'è più è la cosa più brutta del mondo essere lasciati dalla persona che ami io non so cosa farei senza di lui , il punto è che tu non devi MAI e dico MAI dipendere da un uomo che sei fidanzata o sposata ( ormai lui per me è tutto ed è questo il mio errore) hai 25 anni dovresti avere un lavoro una casa ... Bene allora ti ha lasciata dedicati ai tuo hobby sai noi a differenza degli uomini siamo più fortunati in questo cioè che noi comunque abbiamo le amiche lo shopping il GOSSIP è vero i primi tempi sono duri ma noi donne siamo forti più forti degli uomini ci sarà un motivo per cui i figli li facciamo noi!?! Gli uomini in un primo momento se ne sbattono le p.alle però poi dopo stanno peggio di noi perchè non ci credo che dopo 7 anni di una storia cresciuti inisieme non gli è rimasto niente di tutto quello che avete fatto fidati ci starà malissimo e dopo dove va in palestra con gli amici ad ubriacarsi e dopo l'ubriacatura?? cosa rimane I RICORDI e ti posso assicurare che fanno male soprattutto per come si è comportato lui .Quindi ora goditi la libertà le tue amiche lo shopping .

Ricordati se ti Ama con la A maiuscola ritorna magari voleva solo un pò di tempo tu per ora non cercarlo no fare niente vedrai che tutto si sistemerà

Spero che dopo le mie parole andrà meglio un bacio ciao :*

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Dagli tempo,ma soprattutto SPAZIO! T'ha mollato e che fai? Lo chiami,chiami addirittura sua madre! Ma dov'è finita l'autostima? Se tornerà significa che ci tiene ancora a te,se non lo farà fatti 'na vita..

e apri gli occhi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.