aiuto entrateee???????????????????

sabato una mia amica festeggia il suo compleanno. io non sono un figo di quelli muscolosi con dei bei occhi e uno sguardo che fulmina... di sicuro ci saranno altre sue amiche e essendo single mi piacerebbe fare nuove conoscenze....non sono molto ''pratico'' con le ragazze....in sostanza esco abbastanza poco con ragazze... non vorrei fare ne la figura dell'associale che rimane seduto in una sedia da una parte mentre gli altri sii divertono o altro....vorrei divertirmi come tutti e conoscere nuove persone...cosa devo fare per entrare ''in simpatia'' subito? come devo comportarmi? magari consigli anche su come vestirmi? grazie mille :)

Aggiornamento:

Alys, l'immagine del profilo è soltanto un avatar e i componenti per crearlo sono predefiniti. non sono così nella realtà. secondo fidati che del libro di ortografia ne hai bisogno soltanto tu. ho una cultura molto ampia e una conoscenza generale molto sopra la media :) e non mi sto mettendo su un piedistallo o vantando le mie attitudini, ma sto solo cercando di farti capire che non mi spreco a scrivere un monologo in gaelico che poi nessun navigatore medio del web riuscirebbe a decifrare. non fermarti all'apparenza alys....non fermarti all'apparenza! ;)

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

- Abbigliamento: né troppo elegante, né troppo sportivo. Quindi una camicia bella stirata (adatta per tutte le location di una festa di compleanno) e jeans.

- Comportamento: semplice, gentile, spiritoso (se riesci a far ridere una donna la metà del lavoro è fatto ;)), non troppo invadente, educato.

Questi sono solo suggerimenti di come mi piacerebbe che un ragazzo fosse la prima volta che lo incontro. Comunque cerca di essere te stesso senza esagerare, mostra i lati migliori del tuo carattere.

Lo so non è facile, in bocca al lupo ;)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

ciao carissimo, io non posso aiutarti in quanto i miei vent'anni li ho compiuti già tre volte (intendi?)...e all'epoca non avevo grosse chances neanche io, ma sono riuscito sempre a cavarmela per il meglio.

come ti è stato consigliato, sii te stesso senza cercare di strafare ed esagerare, sappi che dove non arriva l'apparenza arriva la realtà, per cui vedrai che se meriti chi ti merita non tarderà a farsi avanti !!

in bocca al lupo !!

• 8 anni fa

cambia immagine del profilo e apri un libro d ortografia, risulterai non dico alberto angela, ma cmq meglio d come t presenti adesso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.