Mi sono sverginata con il mio flauto?
Oh credo.. mi stavo masturbando e l'ho spinto e ho avuto tipo fitte, ho tolto il fluto ed era pieno di sangue, l'ho rimesso altre due volte con due intervalli di tempo di 5 minuti e nella seconda volta mi ha fatto ancora un pò male e quando l'ho tirato fuori c'era sangue e la 3 volta non c'era praticamente più sangue, solo una goccia, ho perso la mia verginità? adesso non perdo più sangue..
risposte serie!
14 risposte
- CellettoLv 59 anni faRisposta preferita
Scegli fra le seguenti opzioni:
1) Sei una troià
2) Troll di merdà
3) Sei un troll ed una grandissima troià
- Anonimo9 anni fa
e poi devi suonarci con quel flauto?
- 9 anni fa
Si sei sverginata ma guarda il lato positivo! alla domanda con chi è stata la tua prima volta risponderai con il mio flauto :)
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- In ricercaLv 69 anni fa
Direi di sì, ma non è una tragedia. Almeno hai fatto un esperienza diversa dal solito!
- 9 anni fa
mi dispiace cara...ti sei sverginata..ma dico io quanti anni hai'??? beh hai perso l'okkasione più bella e importante della fita...hai perso l'occasione di fare la scelta più importante della tua vita,di diventare grande come si deve..hai sprecato tutti i tuoi nn so quanti anni di vita....pekkato :(
- 9 anni fa
talmente che eri arrappata ti sei masturbato con il flauto? bhe visto che hai perso la verginità sparati ;))
- 9 anni fa
mi vergogno di avere il tuo stesso nome ..
cmq: trollallero trollallà :)
- 9 anni fa
Già !!!! Già !!!! Quarda qnd sarei maggiorenne potrai fare un operazione in cui ti fanno "riacquistare la verginità " cioe qnd una farà sesso con te riuscirà il sangue! lui crederà ti averti sverginata!!!!!! Sei propio messa male a perdere la verginità con un flauto cioè nn in un senso negativo cioè è una sfortuna!!!
10 punti?! please