Mi sono sverginata con il mio flauto?

Oh credo.. mi stavo masturbando e l'ho spinto e ho avuto tipo fitte, ho tolto il fluto ed era pieno di sangue, l'ho rimesso altre due volte con due intervalli di tempo di 5 minuti e nella seconda volta mi ha fatto ancora un pò male e quando l'ho tirato fuori c'era sangue e la 3 volta non c'era praticamente più sangue, solo una goccia, ho perso la mia verginità? adesso non perdo più sangue..

Aggiornamento:

risposte serie!

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Scegli fra le seguenti opzioni:

1) Sei una troià

2) Troll di merdà

3) Sei un troll ed una grandissima troià

• Anonimo
    9 anni fa

e poi devi suonarci con quel flauto?

• 9 anni fa

trollolololololololololololooo

• Si sei sverginata ma guarda il lato positivo! alla domanda con chi è stata la tua prima volta risponderai con il mio flauto :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Direi di sì, ma non è una tragedia. Almeno hai fatto un esperienza diversa dal solito!

• 9 anni fa

mi dispiace cara...ti sei sverginata..ma dico io quanti anni hai'??? beh hai perso l'okkasione più bella e importante della fita...hai perso l'occasione di fare la scelta più importante della tua vita,di diventare grande come si deve..hai sprecato tutti i tuoi nn so quanti anni di vita....pekkato :(

• 9 anni fa

si mi dispiace per te

• 9 anni fa

talmente che eri arrappata ti sei masturbato con il flauto? bhe visto che hai perso la verginità sparati ;))

• mi vergogno di avere il tuo stesso nome ..

cmq: trollallero trollallà :)

• Già!!!! Già!!!! Quarda qnd sarei maggiorenne potrai fare un operazione in cui ti fanno "riacquistare la verginità" cioe qnd una farà sesso con te riuscirà il sangue! lui crederà ti averti sverginata!!!!!! Sei propio messa male a perdere la verginità con un flauto cioè nn in un senso negativo cioè è una sfortuna!!!

10 punti?! please

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.