Gabriele ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 7 anni fa

perchè le proteine del siero di altte e dell'uovo costano molto di più di quelle vegetali?

negli integratori le protein del siero di altte e dell'uovo sopratutto costano moooolto di più di quelle vegetali (es.pisello) come mai?

2 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    perchè richiedono processi di lavorazione più costosi

    poi c'è la questione domanda/offerta del mercato, essendo le proteine più richieste hanno prezzi maggiori

  • t3o
    Lv 7
    7 anni fa

    le vegetali nn servono a rimpiazzare le proteine animali son diverse

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.