Consigli per conquistare un ragazzo?

Ciao, c'è un ragazzo che mi piace davvero tanto, ormai ci conosciamo da 3 anni, lui è il tipico ragazzo biondo, ama il calcio e va molto bene a scuola ci assomigliamo molto molti ci scambiano per fratelli!! Abbiamo molte cose in comune e mi piace tanto da sempre, il primo anno lo sapeva e non mi calcolava e neanchè mi parlava ed io ero tristissima. Adesso e da due anni che "crede" di non piacermi e adesso va benissimo tra di noi. Durante l'estate ci parlavamo tutti i giorni scherzavamo, gioavamo, ci divertivavamo tanto tanto. Ora è ricominciata la scuola e non ci parliamo più tanto ci salutiamo qualche chiacchiera e basta. Ma messaggiamo tanto e lui si scoglie con i messaggi. Ma come faccio a conquistarlo??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    7 anni fa
    Migliore risposta

ridi alle sue battute, ogni tanto fai la stronzetta e ignoralo tipo non salutandolo e fai la sensuale e sara tutto tuo, sempre tenendo conto che esteticamente ti ritenga carina

Fonte/i: sono un ragazzo
  • 3 anni fa

E' possibile imparare le migliori strategie e tecniche per rimorchiare in questa semplice guida http://TaoDelSeduttore.latis.info/?zIXR

Per quanto, a volte, la seduzione possa sembrare complessa, la realtà è che non lo è. La seduzione è davvero semplice…diciamo instintiva. Il fatto è che quando non sei cosciente di certi meccanismi/dinamiche/principi sembra tutto difficilissimo, ma ti assicuro che non appena ci prendi un po’ la mano è tutto estremamente semplice

• Anonimo
    7 anni fa

io, ho lo stesso dilemma con le ragazze :P.

no dai a parte questo con me una ragazza ha avuto lo stesso problema.

messaggiavamo e uscivamo assieme come amici si scherzava si ridevo ecc.

poi un sabato mi invia un messaggio con su scritto: ti va di uscire stasera ?? <3

io ho accettato con il sorriso ma il cuore mi ha lasciato un po ....

usciamo prendiamo un gelato ci sediamo, finito il gelato mi prende la mano inizia a "giocarci" poi ci fissiamo per tipo 5 secondi e lei mi bacia.

da quella sera siamo stati assieme 1 e mezzo poi ci siamo lasciati per motivi che si e trasferita

Fonte/i: io
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.