a volte mi vien da piangere pensandoci.....?

iao a tutti ragazzi..io sono una ragazzina di soli 12 anni..e proprio ieri guardando nella cantina di mia nonna ho trovato il mio triciclo...guardandolo mi sono venuti in mente tantissimi ricordi...di quando ero bambina e facevo le gare con i miei cugini..di quando ci mettevamo in 4 su quel minuscolo sedile...di quando giokavamo a mamma e figlia in garage e cantina..di quando giokavamo ai cani in mansarda....troppi rikordi ke mi hanno fatto commuovere..poi sono andata in bagno ed ho iniziato a piangere...pensando a tt qsti ricordi...ormai uno ha 16 anni, l'altra 14 una 18.... 27,21 ,28 beh..poi guardando i pantaloni sporki ke mio nonno va in campagna mi è veuto in metne di quando tutti gli 8 cugini andavamo in campagna a fare la slasa e ci facevamo il bagno nel polone nelle cassette...il motorino di mio cugino ke nn faceva tokkare a nessuno e un rikordo splendido...un motorino tutto colorato con le forme militari ...ora xro la venduto..circa 5 anni fa e poi si e comprato la makkina....lo ammetto..sto piangendo! :')

Aggiornamento:

@? ke skerzi stai guardando?????

Aggiornamento 2:

@alice è sempre bello rikordare qst momenti..

3 risposte

Classificazione
  • Alice
    Lv 4
    8 anni fa
    Risposta preferita

si, anche io mi commuovo ogni volta che penso a tutte le gare di tuffi cn mio fratello, a ki si arrampicava di più sugli alberi cn i miei cugini...

agli abbracci, a tutte le volte ke mi poravano sulle spalle o che x scherzo mi tiravano su cm un sacco di patate ma ora, mio fratello ha 17 anni, mio cugino anche e io 13

Mi sto mettendo a piangere anche io !!

Già è vero!!!

Me ne è venuto in mente 1 nuovo: tutte le volte che mio cugino e mio fratello, si divertivano a tirarmi i gavettoni in estate e nn mi centravano mai o quando mi facevano arrampicare sul tetto della casa e toglievano la scala, ma poi siccome mi volevano (e mi vogliono) troppo bn la rimettevano...

Oddio ke ricordi, voglio tornare piccola!!!!!

• Roxana
    Lv 4
    8 anni fa

ma dai...io invece,mi stò ammazzando dalle risate...stò guardando dei scherzi su you tube...troppo belli...devi huardarli...ti tireranno su il morale!!

• 8 anni fa

che dolce che sei:) succede anche a me..

aiutamii

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.