promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Mi sono forse innamorato ? E' una storia lunga ma se non avete di meglio da fare :)?

Vi parlo dell'anno scorso intorno il mese di Marzo circa:

Era un giorno di scuola come un altro, solite rotture di palle, solite situazioni in cui si cerca qualcosa nello zaino per non essere interrogati (che centra... mha) comunque:

mentre la mia classe stava andando a una presentazione sui rappresentati di istituto io me la sono fugata con un mio amico e sono andato dove c'erano gli studenti di fotografia ( facevano le foto alle classi ) e ho visto questa ragazza, bionda, non molto alta, occhi blu... eh... sono rimasto fulminato... mi cominciò a salire un caldo pazzesco, il cuore mi batteva manco avessi fatto i 500m e una strana sensazione nella pancia, che cercai di nascondere, anche se il mio amico puntualizzò che ero diventato rosso D: io dissi che faceva caldo ma ero con cappotto @.@... comunque abbiamo scherzato ( sempre insieme agli altri ma senza nemmeno presentarci ) è simpatica, e sembra anche un po' timida. Solo che il sottoscritto non ha avuto il coraggio di provare a parlarci fuori da scuola o in altre occasioni, e per questo ora che è finita la scuola; la penso in continuazione è una cosa impressionante, non c'è un momento in cui non c'è lei in testa... sull'autobus la fissavo, e quando lei se ne accorgeva e mi guardava abbassavo subito lo sguardo ( cosa che non succede mai, quando fisso una ragazza di solito la fisso con insistenza senza mai distogliere lo sguardo ma ciò con lei non è successo :( )... dopo delle intensive ricerche da ricercatore della NASA sono riuscito a trovarla e ad aggiungerla su facebook. Lei, ovviamente, ha accettato l'amicizia ( facciamo la stessa scuola ) ma non l'ho mai contattata, l'ho contatta solo una volta facendo la figura del pir.la ( Ho modificato con Photoshop il suo volto e gliel'ho mandato in chat, dopo una breve presentazione D: se ve lo chiedete, si, è venuto molto bene... ) fortunatamente era il mio contatto fake, che condividevo con mio cugino... c'erano anche mie foto ma la massimo do la colpa a lui dicendo: "è lui lo scemo che photoshoppa le foto dei contatti..." ( In caso lo chiedesse si intende ), l'ho aggiunta subito dopo con il mio profilo normale, ma mai contattata. Ora mi hanno bocciato ( Ca**o ) e io ero in 2° superiore lei in 1° Allora io speravo di andare in classe con lei, ma poi ho scoperto che fa un altro indirizzo...

bè, ora sapete la storia dell'anno scorso... sono stato tutta l'estate pensandola e a volte anche la sogno ( non sogni erotici @.@ )... "Una volta mi sono sognato con lei a Milano che giravamo e ci fermiamo in un panificio, lei mi dice qualcosa ( che ora non ricordo ) e io gli dico che offro io, subito dopo incontriamo i miei due cugini con la loro ragazza, li saluto, e mi squilla il telefono ed è mio padre che mi dice che mi devo iscrivere a scuola..." cioè Bho, ormai mi sta sempre dentro, sento il bisogno di proteggerla e starci insieme ( e gelosia )... ma non posso andare li a caso e parlarci... ( mi piglierebbe male D: )... Vi dico ciò che è successo una volta in questi giorni: Eravamo sul pullman insieme, lei e una sua amica si mettono sedute sui sedili opposti al mio ( c'era gente ) poi quando un po' di gente se ne andata, la sua amica si è spostata davanti al quel sedile in modo da essere da sola per spaparanzarsi ;) e lei si è messa davanti a me... ed ecco che ripartono le stesse sensazioni scritte sopra ( e io già ero nel panico )... io cercavo di far finta di niente mentre la scrutavo xD dal riflesso sul vetro ( ha il mio stesso Cellulare ) poi appena si è alzata ( per schiacciare il pulsante e scendere ) io ho subito fatto finta di niente ( volevo incrociargli lo sguardo ma appena il pensiero mi è passato per la testa ho sentito una specie di "Ago" al petto... ), lei è scesa e bona... Io mi sono vestito e curato quel giorno proprio xkè volevo farmi notare da lei... e da quanto mi è sembrato credo di essermi fatto notare... infatti la sera poi mi mette un MI PIACE xD a una canzone su facebook ( mai successo ... ) magari è una ca**ata, ma a me sono tornate tutte le speranze... poi però, mi sono detto CONVINTO, se si fa notare un altra volta la contatto ( su facebook ) ma nulla, sarà che gli piaceva la canzone -_-.

Ora vado a scuola con il pensiero di avere l'occasione per conoscerla, cosa che non è ancora successa

Aggiornamento:

PS. Informazioni extra ;)

-Io ho 17 anni (18 a Febbraio) lei ne ha fatti 15 settimana scorsa...

-So dove abita ( non lontano da me ) ho amici nel suo paese ma non della stessa comitiva. Lei da quanto mi è sembrato gira solo con altre ragazze.

-Sono abbastanza timido ( ma quando conosco la persona mi passa ).

-Non ho mai corteggiato nessuna

-Si, è Single

-L'aspetto non è un problema, quindi tenete conto che io sia abbastanza affascinante xD e non uno "cesso" che ci prova con una modella ;)

Non so... ho scritto sto romanzo xkè avevo voglia di farlo uscire dalla mia testa... bè xD che pensate ? Come mi dovrei comportare ?

Grazie a tutti :)

Aggiornamento 2:

@Carlotta - Era per mettere un titolo -_- comunque la domanda non si basa sull'essermi innamorato, infatuato e quant'altro, ma se leggessi @.@ almeno accendimi una stellina :D

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

da come parli ti sciolglie al solo pensiero! comunque da come sei sembri una persona apposto e divertente ( cosa che alle donne piace ) guarda se vuoi il mio parere facebook rovina troppo i modi socializzare con le persone. se ti capita l'occasione di vederla direi frasi proprio che le facciano capire che ti interessa ( del tipo: ehi ciao! quanto tempo! non ci conosciamo però ti ho sempre visto e mi farebbe piacere conoscerti dato che ti ho sempre visto! ) ! la timidezza è solo un piccolo ostacolo. ti blocca all'inizio e poi ti dimentichi di essere timido a furia di parlare. dai che ce la fai! hai delle gran possibilità! fammi sapere ok? ciao!! ps: grazie per essere passato da me!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Che ca**o di domande sono? certo che ti sei innamorato -.-

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.