Melody ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 8 anni fa

a volte mi vien da piangere pensandoci.....?

ciao a tutti ragazzi..io sono una ragazzina di soli 12 anni..e proprio ieri guardando nella cantina di mia nonna ho trovato il mio triciclo...guardandolo mi sono venuti in mente tantissimi ricordi...di quando ero bambina e facevo le gare con i miei cugini..di quando ci mettevamo in 4 su quel minuscolo sedile...di quando giokavamo a mamma e figlia in garage e cantina..di quando giokavamo ai cani in mansarda....troppi rikordi ke mi hanno fatto commuovere..poi sono andata in bagno ed ho iniziato a piangere...pensando a tt qsti ricordi...ormai uno ha 16 anni, l'altra 14 una 18.... 27,21 ,28 beh..poi guardando i pantaloni sporki ke mio nonno va in campagna mi è veuto in metne di quando tutti gli 8 cugini andavamo in campagna a fare la slasa e ci facevamo il bagno nel polone nelle cassette...il motorino di mio cugino ke nn faceva tokkare a nessuno e un rikordo splendido...un motorino tutto colorato con le forme militari ...ora xro la venduto..circa 5 anni fa e poi si e comprato la makkina....lo ammetto..sto piangendo! :')

scusate la categoria..non sapevo dove metterlooo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Non piangere perchè hai vissuto tutti questi bellissimi momenti che ormai sono finiti poichè si cresce,ridi perchè sono accaduti!

Hai vissuto un'infanzia felice e spensierata e questa è già una fortuna,non tutti,io per esempio non ricordo quasi nessun momento felice di quando ero piccola perchè ho sofferto molto,la separazione dei miei genitori ecc...

Perciò viviti la tua età,devi ancora essere spensierata xk quelli che stai vivendo sono "I MIGLIORI ANNI"

Quando crescerai inizierai a dover affrontare le difficoltà della vita!

• 8 anni fa

non ti preoccupare vivi il momento perchè forse rimpiangerai anche qst momenti un giorno... :) mi ha particolarmente colpita la frase: la vita è un gioco, devi solo giocare.. fermati un attimo e pensaci... è vero! chissà quando avremo 80 anni penseremo indietro a tt qll cose che alla nostra età potevamo fare e non le abbiamo ftt x paura di essere giudicati.

vi vorrete x sempre bene tu e i tuoi cugini.. non piangere :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.