Laura ha chiesto in AmbienteAmbiente - Altro · 8 anni fa

ragazze aiuto!!! HO BISOGNO DI UN CONSIGLIO!!?

ho bisogno di un consiglio:

ho un'amica che ha deciso di andare a caccia, allora mi ha chiesto cosa ne penso...

il punto è che io penso che sia pazza, ma come faccio a dirglielo, siamo amiche da sempre!!

AIUTOOOO!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

non ti preoccupare, quando si sarà resa conto dei soldi che deve tirare fuori, per poter solo "inaugurare" la sua passione, cambierà idea... (a meno che ovviamente non sia ricca di famiglia/non abbia un reddito elevato/ecc...)

- costo del corso per il certificato di maneggio armi da sparo

- costo richiesta pratica nulla osta alla questura e della richiesta di licenza di caccia

- versamento annuale licenza di caccia (ogni provincia ha la sua tariffa, alcune arrivano anche ad otto o novecento euro

- costo del fucile (per non avere una spingarda medievale o un catenaccio ci vogliono almeno mille-millecinquecento euro)

- costo delle cartucce

- costo dell'abbigliamento

- costo del cane

tutto per un fagiano di allevamento o una lepre spelacchiata.... oggi non è da anti-animalisti andare a caccia, è da pirla

• 8 anni fa

duhfkhdjhsdjhd

• Anonimo
    8 anni fa

se siete amiche da sempre non credo che ci siano tanti problemi... fra di voi ci dovrebbe essere un'intesa pazzesca e dirgli cosa pensi veramente non credo che la faccia star male

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.