Quanto costa rifoderare un piccolo divanetto moderno a 2 posti?

Si tratta di un divanetto in pelle 2 posti, tipo quelli delle sale d'attesa, con i 2 cuscini di seduta e i 2 di schienale. Vorrei rifoderarlo tutto, quindi i 4 cuscini + la struttura, con la stessa pelle, penso sia la primo fiore, di color celeste o blu azteco. Quanto costerà? Zona CO/VA/MI

Aggiornamento:

@AB57

Grazie, chiamerò.

2 risposte

Classificazione
  • AB57
    Lv 6
    7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao !

    Non è esattamente nelle provice da tè richieste( LECCO ) ma comunque lavora veramente bene, è sufficente telefonare per avere un'idea indicativa del prezzo per rifoderare il divano .

    http://www.prontoimprese.it/lombardia/lecco/lecco/...

    Ciao ciao

    Fonte/i: Esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

    compratelo nuovo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.