no_name ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 8 anni fa

Quali romanzi moderni?

Ciao, mi potreste consigliare libri o scrittori come Grossman, Mazzantini, Giulia Carcasi, Baricco, chi più nè ha più nè metta. I generi di libri che cerco si orientano verso questi ecco.

Grazie in anticipo. (:

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mai letto Nicholas Sparks?

• Prova con "Bianca come il latte rossa come il sangue " e " Cose che nessuno sa" di Alessandro D'Avenia :) Ah, oppure, molto bello è "Esche vive" di Fabio Genovesi

• 8 anni fa

"Fai bei sogni "Gramellini

• 8 anni fa

Hai mai letto "la solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano? Io l'ho letto ultimamente, è carino .. oppure qualche libro di Isabel Allende, sono molto ben scritti e molto interessanti!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ultimamente ho letto ken follett.. prova I PILASTRI DELLA TERRA e MONDO SENZA FINE, sono due mattoni ma ne vale veramente la pena :) mi sono ritrovata a leggere per 7ore di fila,,senza esagerare!

un altro libro stupendo è JACK FRUSCIANTE E' USCITO DAL GRUPPO di enrico brizzi.

mi sono innamorata anche di LO SCUDO DI TALOS, ma è un libro che non tutti apprezzano, dipende se ti piace il genere.

bellissimo anche LA CASA DEGLI SPIRITI di isabel allende (ma qualsiasi libro della allende è degno di essere letto)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.