Come ve le immaginate?

Facciamo un giochino leggero?

Come ve le immaginate le o gli utenti della sezione? Sia fisicamente che caratterialmente

Parto io:

Willow: carina ma piccola e grassottella, sarebbe anche piacevole passarci una giornata insieme se solo fosse meno acida ed un pó più aperta. Willow, ti ho messa per prima, non ti senti lusingata?

GiuliaStella: bellissima ragazza alta e slanciata, superba e dominatrice, con la puzzetta sotto al naso tipica degli snob che si vedono in tanti film, quasi una parodia di sè stessa. "Sono bella, colta intelligente, adoratemi schiavi!!!" ah ah ah

Simone: bel ragazzone atletico, moro, un pò troppo convinto delle sue idee che seppur corrette nella maggior parte dei casi non ammettono di essere contrariate. 1 contro 100? Vince l'1 ovviamente!!!

LaSi: ovviamente bella ragazza, direi bionda, abbastanza alta, una "piccola Bismark" che usa il pugno di ferro con un guanto di velluto: le cose le so ma sono anche disposta a mettermi in gioco se qualcuno ne sa più di me

Princess: anche lei carina, non altissima, dolce ed a conoscenza di tutto il necessario per prendersi cura per bene del proprio bimbo.

Psycho: sarà l'avatar, ma mi immagino veramente un donnone pronto a scannarti se sbagli, pratica e diretta, anche se poi come tutte le donna sa tirar fuori il dolce quando serve ( a fine cena, di solito, ah ah ah)

Sà per tutti: non può essere di certo brutta (sono tutte belle le mamme del mondo), un pó casinista nella vita come quando scrive, ma cerca sempre il meglio per Tommy, e non si vergogna di dirlo.

Crocerossina: passo

My Little: passo

Vispa Teresa: direi simile a LaSi, taglio pratico di persona che conosce le cose ma pronta alla discussione, con un bellissimo senso dello humor.

Girellina: bella anche lei ma un pó troppo scontata nelle risposte, non tira mai fuori il meglio di sè ma resta sempre a metà classifica (non è un'offesa, un pó come il famoso studente che "è bravo ma non si impegna") e preferisce piacere che dire la sua fino in fondo

Baby Taz: ovviamente molto carina, mi piace il senso pratico e scherzoso che spesso usa nelle sue risposte

Marescialla/Ginger: un'amazzone che quando risponde metta tutta sè stessa, non ci sono mezze misure

Dinole: ragazza carina, posata sempre e comunque, mai una risposta fuori luogo

Miss: dall'avatar quasi una modella, dovrebbe avere esperienza quasi come una mamma ma spesso è insicura, e giustamente chiede consiglio.

Io ho messo chi mi ricordavo di più, mi scuso con gli altri, voi potete scrivere di chi/quanti volete

Non andateci giù di brutto, mi raccomando :)

Dae: mettereste mai al vostro/a bimbo/a neonato/a vestiti che non identifichino bene il suo sesso? Esempio tutina rosa per un bambino, perchè ricevuta agratis da un amica/parente?

Aggiornamento:

Chica: morettina come da avatar, mi pare che prendi la vita in modo tranquillo, senza dannarti l'anima, e questo può solo far bene. Che Willow sia magra è tutto da vedere, sarei proprio curioso

Cate: come da avatar, carina ma non altissima. Sinceramente mi sta ancora sulle balls il discorso del SUV, ma a parte questo apprezzo quasi sempre le tue risposte, mediamente pratiche o polemiche quando serve

Taniaran: ehm... bionda ma non altissima? Come Cate apprezzo quasi sempre le tue risposte, è ovvio che non la si può pensare sempre tutti alla stessa maniera ma almeno non sbrocchi come qualche altra.

Aggiornamento 2:

LaSi: ma infatti è un gioco, se volevo sganciare bombe atomiche avrei fatto altre domande. Comunque mica vorrai dirmi che sei la sosia di Addolorata, un metro cubo di donna meditterranea? ah ah ah

Nessuna che si sbilanci però, non va mica bene così.... almeno provateci con me.

Aggiornamento 3:

BabyTaz, quasi quasi preferisco uscire con te invece che con Willow, visto che mi hai dato qualche cm in più ma soprattutto diversi anni in meno della realtà.

Per rispondere anche a Vispa, diciamo che sono un finto magro, il molto sport fatto nel passato aiuta a nascondere quei pochi kiletti in + che mi infastidiscono e che sembrano volermi anche più bene di mia moglie, visto che non ne vogliono sapere di mollarmi :)

Aggiornamento 4:

Ginger: eh no, non sono Alain Delon ma nemmeno un rutto, scusa!!! Niente occhiali, niente dentastri da topone, niente sigaretta, smesso quasi 10 anni fa

Dinole: abbastanza azzeccata, ma non sono altissimo, 1,71 al gg d'oggi è quasi essere un tappo, mentre ci hai azzeccato sui capelli rasati.

Sul carattere lascio a voi giudicare, si fa sempre fatica ad essere giudici di sè stessi.

Aggiornamento 5:

Alejo: ti rispondo come ha fatto Ibrahimovich quando la giornalista spagnola gli ha chiesto della sua presunta omosessualità con Piquè: portami tua sorella e ti faccio vedere.

Chiara: pardon, ma siete in troppe. Comunque ti immagino moretta, minuta, con 2 occhioni grandi che esprimono felicità, e di solito mi piacciono le tue risposte e mi stai simpatica perchè sei tatuata ed anche tu hai il tuo tatuatore di fiducia ;)

Aggiornamento 6:

Dinole: sei sei così bonazza, lasciami prima prendere appuntamento con Willow, che sembra desiderosa di conoscermi dal vivo e poi ci organizziamo anche noi 2. D'altra parte la bella (tu) e la bestia (io, ma senza panzotta!!!) è sempre un classico, no? ah ah ah

Aggiornamento 7:

Willow, tesoro. Ieri ho letto una vecchia frase di Russel Lowe "solo gli stupidi non cambiano mai opinione", e mi chiedevo se poteva essere applicabile a te, ma sono abbastanza combattuto....

Però sotto sotto sono altrettanto convinto che tra noi 2 la prima che comprerebbe sei tu!!!

Oggi sono buono perchè da domani vado in ferie, ma non farci l'abitudine

Carrie, ti apprezzo ma mi lasci basito su GiuliaStella, secondo me contende la palma di BBIIIPP a Willow qui dentro, ed il BBIIPP non è un complimento!!!

Aggiornamento 8:

Willow, vuoi dire che devo tenermi la mia opinione su di te? Preferisco essere un palo della luce che una bandierina al vento, giammai un macho come me che soddisfa tranquillamente il suo harem può abdicare!!!

Ed io che oggi ero in vena di essere piacione anche con te... mannaggia trovi sempre da criticarmi...

Aggiornamento 9:

Miaua, non so perchè ma ti immagino ben piazzata, del tipo che se dai un manrovescio a qualcuno lo stendi per almeno 10 minuti. Poi se devo essere sincero non ti ho ancora "inquadrata" ma questo per adesso è un elemento neutro, nè positivo nè negativo. Esprimiti pure, la domanda è mia, magari prendila con goliardia, anch'io mi sto trattendendo con con il mio amore segreto Willow (accidenti, adesso lo sanno tutti....)

Aggiornamento 10:

Psycho, benvenuta. Mi hai fatto ricordare la mia conterranea Silvia, che ritengo una ragazza con le forme al punto giusto e per fortuna non con taglia 38 (eh, gli avatar a volte ti influenzano), e di cui spesso apprezzo le risposte misurate e con punti di vista diversi dalla massa. Forse un pò troppo contenuta, se si lasciasse andare un pó non sarebbe male, ma evidentemente "noblesse obblige"

20 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

A me come immagini? Non mi esprimo sulle altre, e immagino tu sappia perchè.

HAHAHA, magari fossi così! Mi saprei difendere meglio! :)

Ok, dai, faccio anch'io un elenchino:

Ginger: l'ho vista in foto ed è brutta e tappa, ma si crede una fìga pazzesca, sta ancora cercando l'IP del mio ragazzo sotto il comodino XD

Fragolina: ho visto in foto anche lei, lei è carina, ha una bella famiglia e mi dà l'idea di essere una brava mamma.

Willow: per essere così acida e antipatica, i casi sono due: o è in perenne sindrome premestruale, oppure è un cesso da paura.

Giuliastella (che tra l'altro è stata bannata e sono felice di ciò): idem con patate.

LaSi: la immagino un donnone, è testona ma si fa influenzare molto dalle altre sui giudizi.

Carrie: è anche lei una che segue la massa, se la sua amica Ginger o Willow insultano, comincia anche lei a farlo senza motivo.

Sa x tutti: simpatica, capelli castani, magra, sempre impegnatissima

Supergigen: ti immagino castano, un po' stempiato, neanche io ti ho inquadrato bene.

Girellina: lei è molto pacata, non si sbilancia mai, la immagino con i capelli a caschetto, sportiva.

La Riccia: simpatica, ma non riesco ad immaginarla.

Fonte/i: @Sa x niente: HAHAHA senza volerlo mi hai chiamata come fa il mio gatto! LOOOL
  • Io ho pedinato tutte le utenti di answer...scusa, mi correggo.

Ho pedinato tutte le utenti che ritengo interessanti e cerebralmente competitive. non mi chiamo mica psycho per niente.

LA SI:Lei si dichiara un po' in sovrappeso ma in realtà ha le forme al posto giusto.

Molto carina di viso e nonostante si voglia far passare sempre per una poco mielosa ha un' espressione molto dolce.

GIRELLINA: capelli lunghi mori, lineamenti delicati, dimostra molto meno dei suoi anni.

Una bella donna.

LA MARESCIALLA:una bonazza vera e propria.

TANARIAN: alta, slanciata, zigomi aristocratici.

VINO': Molto carina, ben curata,giovane ed espressione molto sveglia.

CREAMY: mai un capello fuori posto, passo deciso, ma quando la vedi al parco con i bambini si trasforma in una mamma dolcissima.

GLORIA: molto carina, non tanto alta ma ben proporzionata.

SILVIA F.:Nonostante quello che lei dice di se stessa, ha un viso molto bello.

CARRIE: pare uscita da una rivista di moda bellissima ed elegante.

DINOLE: molto carina e molto dolce.

WILLOW: molto carina e molto proporzionata, l'ho seguita mentre passeggiava col marito.

Una coppia bellissima.

CATE: carina e anche molto vanitosa... si è specchiata più volte nelle vetrine dei negozi e si è fermata per ritoccarsi il fard.

Le altre che non ho nominato è perchè non le conosco.

VISPA dovevo pedinarla 2 settimane fa.

Non l'ho fatto perchè mi sono appostata sul balcone per cercare di capire quali tra i miei vicini di casa mi butta sempre le briciole sul balcone quando sbatte la tovaglia.

Ma vista l' involuzione che ha subito trasformandosi da mamma intelligente a adolescente dodicenne tutta risatine e zucca vuota l'ho depennata dalla mia lista di "cerebralmente competitive".

• 8 anni fa

Tesoro, chi disprezza compra! ;-)

- - - - - -

Attento che tra il non essere stupidi e l'essere "segnavento" il confine è sottile!

• Sono quasi commossa, sei il primo che si ricorda di me in un elenco delle utenti di answer =)

Vediamo un po', ti anticipo che alcune le ho su facebook quindi per la parte fisica passo, in modo da non influenzare le altre.

Willow ce l'ho su fb, posso solo dire che è molto molto carina, caratterialmente ironica, simpatica, tosta

Giuliastella la immagino capelli castani, alta, snella, divertente

Simone quarantenne, frustrato, magrolino..

LaSi ce l'ho su fb, in una parola mitica! intelligente, ironica, forte

Princess direi dolce e sensibile, bassina, capelli scuri, viso dolce

Psycho la immagino piccolina e minuta, ma caratterialmente brillante e pungente

Sà per tutti castana, magra, non particolarmente appariscente, caratterialmente credo sia un'insicura

Crocerossina e my little penso siano tra gli utenti veri che stiamo elencando, mi astengo

Vispa teresa è una grande, me la immagino bionda, ben vestita, curata, di quelle che trascinano il gruppo

Girellina l'ho vista in foto, bella donna, matura e intelligente

Baby Taz sarei io, ovviamente sono bellissima, magra, alta, bionda, occhi azzurri, la sosia di Bar Rafaeli, inoltre sono super intelligente, simpatica, arguta, ho già detto bella?

Ginger l'ho vista in foto, molto bella, peperina, a volte troppo sulla difensiva, aggressiva

Dinole dolce, dev'essere riccia, castana, fisico minuto

Miss bella ragazza, atletica, una buona amica.

Carrie b. la mia amora <3 bella bella bella, simpatica da morire, divertente e intelligente

Chica: castana, liscia, fisico normale, carina sia fisicamente che caratterialmente

Cate: carina, castana, magra, ha delle idee ben precise

Taniaran; l'ho vista in foto, anche lei carinissima, dolce e sensibile, ma sa tirar fuori le unghie

supergigen: tra i 32 e i 36 anni, alto circa 1,80, sigaretta di lato, capelli scuri, basetta lunga e cappello.. =P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ti posso dire che non ne hai beccata una???

Ahahaj

E io?

che sono bassa ci hai preso, però non sono bionda, anzi adesso ho i capelli viola, ma naturali sono castano chiaro.

per le altre stessa cosa, alcune le ho viste su fb, quindi è inutile descriverle, giuliastella e miss si sono descritte parecchie volte e la prima una volta ha messo pure una sua foto, dinole la immagino piccolina e molto dolce, alejò me la immagino molto alternativa, non so perchè, princess non riesco a immaginarla

e con girellina ci siamo proprio conosciute e ti posso dire che è un bellissima donna, molto simpatica

• 8 anni fa

sono offesa ti sei dimenticato di me :P

Diciamo che molte ragazze dell'elenco le ho viste in foto su fb e non c'hai azzeccato per niente!!!

RAE considera che detesto i colori pastello specialmente il rosa e il celeste, quindi oer mio figlio ho sempre preso tutti i colori tranne quello...però guardandolo sin da piccolissimo capivano che era maschio..che te devo dì ha un viso precocemente virile!

• 8 anni fa

Alcune le ho su facebook dunque ho visto le foto.

Altre sarei proprio curiosa di vederle!

Tu per me non sei un uomo. Potrei scommetterci.

• 8 anni fa

pare che willow sia molto magra invece..

RAE: ho un femmina vestita di azzurro con le tutine passata dalle cugine.. femmine pure loro. capita che compri qualche cosa, soprattuto tute da ginnastica, nella zona maschietto perchè più carine.

• LaSi
    Lv 6
    8 anni fa

Molte le ho viste in foto, o dal vivo ci siamo conosciute.

Direi che hai una pessima capacità di veggenza ;)

Io invece sono esattamente come mi hai descritto...tranne che devi volgere tutto al contrario! Ci hai preso solo definendomi una PICCOLA Bismark, ahahah!

• 8 anni fa

Premetto anche io che alcune le ho su fb quindi di loro tralascio la descrizione fisica.

GiuliaStella: una bella ragazza (non per niente siamo gemelle!!), a prima vista può sembrare antipatica ma adesso che ci conosciamo mi piace molto, simpaticissima e secondo me è una di compagnia!

LaSi: non siamo amiche su fb ma la immagino castana, capelli corti, massimo sulle spalle, alta. Mi sembra simpatica da quello che leggo su yahoo e anche molto competente.

Sà per tutti: magra, castana, capelli lisci abbastanza lunghi.

Vispa Teresa: fisicamente non saprei ma mi piace molto, simpatica, arguta e secondo me autoironica.

Girellina: ho visto qualche foto che aveva come avatar, mi sembra intelligente, concisa e sa essere pungente quando serve.

La riccia: con lei sono di parte, la adoro! Molto bella, simpatica e alla mano. Potrei andare avanti tutto il pomeriggio a parlare bene di lei ♥

Miss: per quello che ci siamo parlate mi è sembrata simpatica, disponibile, intelligente e semplice. Fisicamente la immagino magra, alta, castana, capelli ricci alle spalle.

Una che proprio non riesco a immaginare è Alejo. Mi piacerebbe proprio vedere una sua foto!

@Miaua: ho il grande onore di riferirti da parte di giuliastella che non è stata bannata ma ha solamente cambiato account! Non poteva dirtelo lei perché è stata bloccata da supergigen

• ...NEMEMNO IO CI SONO!!! VABBè IO FISICAMENTE NON MI IMMAGINO NESSUNA, PERCHè ALLA FINE ASSOCIO L'AVATAR, QUINDI PROPRIO NON RIESCO A CONFIGURARLE, O IN BASE AL NOME ASSOCIO PER NON SO QUALE PERVERSO MECCANISMO DELLA MIA MENTE IMMAGINI ASSURDE..AD ESEMPIO, GINGER MI VIENE IN MENTE JESSICA RABBIT....SENZA DAVVERO MOTIVO!!!!!! E COSE DEL GENERE!!!

RAE IO SI, METTO A LETIZIA ANCHE QUALCOSIAN DA MSCHIETTO MA RIGOROSAMENTE SOLO PER STARE IN CASA O PER FARE LA NANNA, E SOLO SE HO ESAURITO LE SCORTE DELE SUE COSINE DA FEMMINUCCIA.

NON PER SNOBBISMO, MA SON FORTUINATA CHE PRIMA DI LEI IN FAMIGLIA CI SONO STATE MOLTE FEMMINUCCE QUINDI ANCHE LE COSINE RIPASSATE SONO PREVALENTEMENTE FEMMINILI, QUINDI....MEGLIO APPROFITTARNE NO???

bACIONI!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.