ho sognato un gatto nero, ed un bambino!!! entrate!?

ciao a tutti, in pratica ho sognato ke ero andata a casa di mio nonno (il posto in cui il mio ragazzo, che non è del mio paese, si dovrebbe trasferire x venire a lavorare qui),xo non ricordo il motivo, ma ricordo solamente che c'era la luce spenta e cercavo di vedere se c'era qualcuno in casa spiando dai vetri trasparenti della porta d'entrata(visto e la casa è a pianoterra), ma vidi solo un gatto nero che si trovava piu infondo alla porta d'entrata (all'interno della casa) che stava seduto beatamente sul pavimento e nn si muoveva.... io poi x farlo spaventare e x cercare di farlo andare via suonavo il campanello della porta ma lui nn si muoveva rimaneva immobile.... infine con il dubbio me ne sono andata e nel frattempo incontrai mia madre con la macchina, nella strada superiore a quella di mio nonno, che aveva un bambino in braccio( che nn conosco) e mi ha fatto portare la macchina x ritornare a casa (anke se io nn ho la patente)...

sapete interpretare un po questo sogno??? scusate x la confusione xo sinceramente nn ci ho capito neanke io granchè di qst sogno!

grazie in anticipo!!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, ho appena letto il tuo sogno. Non vorrei intimorirti nell'interpretazione del sogno, ma esso si presenta come molto oscuro e ti richiede moltissima attenzione a riguardo. Non conoscendoti, però, posso solo darti delle linee guida nella comprensione totale del sogno, in quanto non faccio parte della tua vita e, quindi, non posso essere aderente alla tua vita. Solo tu puoi farlo.

Detto questo, il tuo sogno si ambienta nell'ombra e nell'oscurità. Tale elemento non è positivo, perchè rappresenta gli aspetti che non conosci e che non vuoi affrontare nella tua vita. Questa condizione, nel sogno, simboleggia la conoscenza di alcuni eventi che sono avvenuti, che per te non sono chiari o sono difficili di comprensione. Magari, proprio per il fatto che la prima parte si ambienta alla casa di tuo nonno, il problema potrebbe stare proprio nella tua intimità o, comunque, in qualcosa che vivi giornalmente dentro e attorno a te. Ciò è dimostrato anche dal gatto nero che vedi in quella casa. Anche il gatto nero, anche se beato e pacifico, rappresenta qualcosa che non conosci e che deve esserti svelato al più presto come, allo stesso tempo, ti indirizza a prendere una decisione, a renderti consapevole di insicurezze che ti porti dentro. Potrebbero essere ricondotte alla tua intimità, al rapporto con il tuo ragazzo, alla vita affettiva o semplicemente al tuo vivere. Questo io non lo so perchè non ti conosco, devi essere tu ad esplorarti e comprendere.

La cosa interessante di questo sogno è che, dopo tutta questa parte "negativa", sovviene tua madre. Ella rappresenta la conoscenza, tutto ciò che ti genera e che ti da beneficio; simboleggia ciò che sei e che vuoi. Portare in braccio un bambino è la nascita di qualcosa, in questo caso qualcosa di nuovo, visto che non lo conosci. Quando dico qualcosa di nuovo, intendo un'idea, una situazione, un'emozione che non hai mai conosciuto e che presto verrà a te.

Spero di esserti stato d'aiuto, fammi sapere!! =D

• Maria
    Lv 6
    8 anni fa

nel tuo sogno c' è il timore che non andrà bene qualcosa, forse sei un pò in ansia perché il tuo ragazzo si trasferisce nella casa di tuo nonno. Certo il tuo sogno è molto confuso, devi vedere con maggior chiarezza dentro di te.

Prego

• Anonimo
    8 anni fa

Non saprei mi dispiace!! In ogni caso è un pò inquietante come sogno =S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.