Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCorsa · 9 anni fa

Mi date informazioni della marca salewa?

Sto iniziando da poco a correre (insieme al mio cane) devo dire che inizio a sentirti bene ma vorrei comprarmi l'abbigliamento giusto le giacche e i pantaloni vanno bene di questa marca? Cosa mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda per la corsa non ti consiglio per niente questa marca perchè è più abbigliamento da montagna e da scalata;http://www.salewa.it/ .Piuttosto usa l'abbigliamento della kalenji che è economico e affidabile...Esempio una maglia estiva ti costa €4.90 oppure una maglietta termica sui €9.90.Però se non vuoi badare al prezzo c'è sempre l'abbigliamento delle grandi marche (nike,adidas,puma)

Se non trovi l'abbigliamento kalenji comunque ci sarebbe la Domyos a pari prezzi.

Buone corse e spero di esserti stato utile :)

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

vedi te

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.