E sicuro comprare cibo online come pasta e biscotti senza glutine o ce qualche pericolo?

non intendo il pagamento ma se potrebbero aprirlo e metterci qualcosa di dannoso

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

ciao... mio papà è celiaco e anche lui all inizio nn si fidava dei prodotti online , ma abbiamo visto che sn affidabili se trovi siti seri. diciamo che conviene prenderli li xk sn piu economici rispetto alle farmacie o supermercati... farine ,paste , biscotti sn assolutamente meglio prenderli online.. devo dire xò che mio papà nn vive in italia ma all'estero quindi nn so se il sito vale anche x l italia poichè è un sito tedesco.

• Anonimo
    8 anni fa

se usi i supermercati che fanno anche servizio di vendita online allora si altrimenti no non farlo!

• 8 anni fa

Sei celiaco-a o compri prodotti senza glutine per uno sfizio? (Non ti stupire della mia domanda: molti-e lo fanno per sfizio, senza avere alcun problema di salute, convinti che mangiando senza glutine dimagriscano). Se li compri solo per sfizio, non credo vi siano problemi. Se sei davvero celiaco-a ti sconsiglierei di comprare on line .Non sai dove e come sono stati conservati questi prodotti, e assieme a quali altri alimenti sono stati tenuti in deposito. Basta anche solo una spolverata di farina di grano uscita dal buchino di un pacchetto appoggiato accanto ad un prodotto senza glutine, e vai incontro a seri problemi. Se sei celiaco-a, perchè comprare on line? On line i prodotti li devi pagare; se vai in una farmacia ben fornita a prendere i prodotti dietetici con i buoni della ASL non paghi nulla. O non hai ancora fatto richiesta dei buoni per l'acquisto dei prodotti alla tua ASL?

Fonte/i: Celiaca doc.
  • Anonimo
    8 anni fa

è MEGLIO NON FIDARSI PERCHè POSSONO FARCI QUALCOSA PRIMA DI VENDERTELI , QUINDI è MEGLIO DI NO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.