Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

Problema con custodia "cellular line" per iphone 4s!?

qualche mesetto fa ho comprato una custodia cellular line per iphone 4s, sarebbe questa http://www.cellularline.com/catalog/it/c…se leggete la descrizione all'interno non c'è l'affare in plastica del telefono per tenerlo ma si tiene con un adesivo, solo che dopo un pò di tempo questo adesivo mi si è staccato dalla custodia (anche perchè si è attaccata un pò di polvere ecc...) e non vorrei rimetterla tanto se si stacca mi casca il cellulare e rischio di romperlo! Vorrei il vostro aiuto, se magari sapete in che modo potrei recuperarla xkè ho speso circa 20 € e di certo non la butto visto il prezzo, magari un'idea per poterla continuare a sfruttare, per favore, mi piace anche molto come custodia! AIUTO 10 punti

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Alle, quella che hai preso tu è un imitazione!

Le roba di cellular è la versione scarsa delle altre marche, lasciala perdere. Io sono già rimasta fregata una volta, mai più!!

Io adesso ho preso quella bellissima della Puro che ha l'adesivo 3M con la colla speciale e non lascia residui, così posso attaccare e staccare il telefono tutte le volte che voglio, io mi trovo benissimo :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.