Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 8 anni fa

Luce Pulsata Informazioni?

Ciao a tutte/i,

ho 24 anni e vorrei sapere con onestà e attendibilità alcune info utili e vere da parte di chi ha utilizzato e utilizza apparecchi a luce pulsata! So che in commercio ne esistono di varie marche: Remington, Babyliss Imetec Rowenta Homedics ecc!

Vorrei sapere se funzionano, se effettivamente ritardano la crescita, diminuiscono il numero dei peli notevolmente e per molto tempo facendo in modo che gran parte nn ricresca più! Vorrei avere delle opinioni reali, vere e sincere da persone che lo stanno utilizzando perchè vorrei acquistare un macchinario del genere e dato che la spesa nn è bassissima (ma neanche esagerata) vorrei sapere se effettivamente funzionano....Ho la carnagione molto chiara in inverno e i miei peli sono purtroppo neri! Inoltre ho problemi di follicolite quando faccio la ceretta, sia sulle gambe inguine e braccia i peli dopo la ceretta fanno fatica ad uscire e mi provocano la follicolite (ustoline peli incarniti ecc)! Non cerco un rimedio totalmente efficace al 100% ma già 70 o 80% andrebbe benone!!

Quindi esperienze di chi lo ha o lo utilizza grazie Baci Gioy

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Bisogna usare il rasoio per forza, perché in questo modo la luce pulsata "brucia" il follicolo del pelo.

Per quanto riguarda i pro e i contro:

-pro: è una soluzione semi-definitiva, non è dolorosa, una volta comprato l'epilatore non ci sono costi aggiuntivi.

-contro; va fatto almeno due volte al mese e il processo è abbastanza lungo. In più capita spesso che l'epilatore non appoggi perfettamente sulla pelle e quindi bisogna spostarlo più volte prima che funzioni.

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.