Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Browser per navigazione a internet?
Qualcuno può darmi una lista dei browser per navigare?
Io conosco questi:
IE, firefox, chrome, opera, safari, epic..
grazie
So i vantaggi e svantaggi.. Ma il fatto è che mi funziona solo firefox.. IE fa schifo, gli altri non mi vanno :(
2 risposte
- 9 anni faRisposta preferita
IE è lento da morire scomodo e nn molto pratico
Firefox è tutto sommato niente male te lo consiglio nn velocissimo ma efficente e personalizzabile che è una meraviglia
Chrome lento ad aprirsi supportato bene su gli ultimi pc anche lui nn velocissimo ma nn fa schifo quanto IE
Opera il miglio browser di questo mondo veloce leggero pratico personalizzabile e tra i più sicuri
Safari...... un IE migliorato ma comunque molto base e sicuramente molto lontano da un browser serio
Coooonclusione ti consiglio Opera e come browser di supporto firefox..... i migliori
(è consigliato avere sempre 2 browser perchè ricordiamoci che essendo fatti da persone ... nn sono perfetti e a volte presentano piccoli bug...dove nn arriva uno c'è subito l'altro)
- 9 anni fa
Prova a disinstallare e installare opera. Anche a me chrome e firefox non mi funziona, solo opera...