Zai ha chiesto in Mangiare e bereIntrattenimento · 8 anni fa

Organizzare 18esimo compleanno! Bergamo?

Cia a tutti :) a fine gennaio compio 18 anni, ho intenzione di organizzare una festa importante nonostante il ridottissimo budget.

Il periodo invernale complica le cose con la scelta della location, io mi immagino delle sale grandi dove posso mettere io postazione dj, luci, open bar, senza andare a chiedere servizi a professionisti, l'unica cosa che mi occorre è una casa o un posto libero che affittano, un capannone purchè sia elegante o un locale che lasci una zona privata. Invitati 50-60

si accettano assolutamente consigli, sapete dove posso trovare un capannone/casa per feste nella zona di Bergamo? Grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Ma sai che coincidenza? anche io devo fare i 18 a fine gennaio precisamente il 28 e sn di Bergamo! cmq a mio parere hai detto che hai un budget ridotto e la cosa che hai in mente tu di fare ti verrà a costare una cifra enorme! fai solo conto che la location ti verrà a costare sui 300 minimo se non di più, poi da bere x 60 persone vai a spendere altri 300 facendo conto che una bottiglia costa 10/15 euro poi tutte le altre spese tipo mangiare, pagare il dj ti viene fuori minimo mille euro. Perché non provare a chiedere a qualche discoteca di affittartela? da me si può e una ragazza che conosco ha affittato il diamond a Treviglio e ha fatto la sua festa. la cosa migliore è prendere un pullman e andare a ballare così eviti tutte le rotture di palle di preparare le cose e andare a comprare. Anche io andrò a ballare e finito tutto li ;)

• 8 anni fa

prenota un privè o un tavolone in discoteca. dipende dalla discoteca ma teoricamente in media dovresti spendere sui 500€ per 50-60 persone! quello che vuoi fare è una bella idea ma spenderesti troppo!!

Fonte/i: freeparty
  • Anonimo
    8 anni fa

hai pensato di invitare uno spogliarellista per il tuo compleanno?

io lo faccio per compleanni.. :)

• 8 anni fa

A.....U......G........U.....R.Se la parola non è completa la sfortuna non vale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.