Tenerajessy ha chiesto in Animali da compagniaCani · 8 anni fa

osso da masticare per cane?

Ho uno shitzu come già detto in altri post,siccome lui non mangia croccantini,ho deciso ultimamente di comprarli delle ossa,da masticare queste ossa intorno anno tipo del prosciutto essicato,ora mi viene il dubbio può essere quello a stimolare molta pipi nel cane?non beve piu del solito quando gli mangia,però non vorrei nocessero al cane

Aggiornamento:

Per prima cosa sono ossa vendute nei negozi dove vendono mangiare per cani,quindi non essendo una veterinaria o una biologa,se sono in vendita posso decidere di comprarli no?secondo se scrivo e chiedo qua informazioni è proprio perchè vorrei maggiori informazioni,terzo al cretino o cretina che mi dice di non darmi risposta chiedo di leggere bene ciò che ho scritto,cane di un anno dove l'hai letto?se la domanda ti sembrava ignorante o ti rifiuti di rispondere come mai lo fai?penoso.

2 risposte

Classificazione
  • Giulia
    Lv 7
    8 anni fa
    Risposta preferita

dipende.. mangia solo quelle?

sono industriali o da macelleria?

che carne hanno attaccata? maiale, manzo, cavallo...

è un osso vero? e mangia anche l'osso o solo la carne attaccata?

quant'è la carne? quant'è l'osso (se lo mangia)?

se gli dai solo quello, il cane non segue una corretta alimentazione, quindi può avere dei problemi, anche in futuro,

ma se non aumenta la sete, dubito che sia la causa della pipi del cane.

in genere il cane che fa pipi su letti e divani, soprattutto se è adulto, ha problemi di gerarchia, non di vescica...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

Ci credo che piscia di brutto! Le ossa di prosciutto contengono un sacco di sale! Forse non sai ma gli stai letteralmente sfondando i reni.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.