macchie di muffa rimaste dopo spray antimuffa?

ciao a tutti....ho spruzzato uno spray antimuffa sulle pareti di un piccolo ripostiglio sotto scala lasciata negli anni però le pareti nere sono rimaste....è andato via l'odore di muffa però ora che faccio?se compro una vernice anticondensa e antimuffa sicuro non sparisce quindi cosa mi consigliatex far sparire queste macchie????grazie a tutti

3 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao, lo spray antimuffa uccide le spore del fungo, ma non toglie le macchie. Devi ri-dipingere. Una buona vernice anti-muffa (chiedi al negozio di vernici, ti consiglieranno loro) coprirà tutto perfettamente e inibirà la formazione di nuova muffa. Funziona, vedrai.

    Fonte/i: Esperienza personale.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    su internet ci sono prodotti di tutti i tipi, devi scegliere la soluzione adatta al tuo tipo di problema, sennò perdi tempo e denaro, e in più il problema si ripropone o fai danni... prova qui http://antimuffaefficace.it/ c'è uno spray ottimo e economico

  • 7 anni fa

    Usa la varechina, molto meglio e più economica. Da potente disinfettante uccide bene le spore e sbiancando la zone toglie il nero. Sciacqua e ridipingi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.